Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

stampante bloccata "a metà" forse per colpa di virus

Salve, già in passato ho avuto un problema di virus che sembrava essersi risolto ma che è venuto a ripresentarsi in modo diverso, il problema è questo: praticamente ho avuto tempo fa dei problemi con dei trojan, il problema alla fine si è risolto ma tutt'ora nelle scansioni che faccio ogni giorno vi sono degli "elementi rimanenti di trojan",cosi sono scritti. Ora il nuovo problema è questo: Quando devo stampare una pagina web oppure un semplice documento, dal momento in cui impartisco l'ordine non succede niente,cioè viene caricata la pagina ma è come se la stampante non ricevesse l'impulso, la mia stampante può stampare e fotocopiare direttamente anche con i pulsanti che vi sono sopra di essa, ho provato e funziona, solo che invece se impartisco l'ordine di stampare dal pc non funziona, ora il problema non si era mai presentato prima, ho scritto nella categoria dei virus perchè ho pensato che magari era proprio colpa di questi presunti "elementi rimanenti di trojan" che magari possono aver in qualche modo rallentato o bloccato la funzione di impartire dal pc alla stampante l'ordine di stampare, ovviamente non sono un esperto, il mio è solo un pensiero, spero possiate aiutarmi in qualche modo.

Grazie per la vostra disponibilità

Gianluca

Ciao,
    Scarica Malwarebytes
    Aggiornalo
    Esegui la scansione complita del PC
    Posta il risultato su Savefile
    non rimuovere nulla potrebbe trattarsi di un falso positivo
    Il mio Portfolio Flickr

L'ho postato, spero di aver fatto tutto bene

Mi dai il link???
    Se nn lo posti non ti posso aiutare!!!!
    Il mio Portfolio Flickr

Scusa, volevo dire che adesso è successa anche un'altra cosa, penso sicuramente sempre per colpa dei virus, praticamente mi partono a tratti delle canzoni sconosciute che nemmeno ho nel pc, spero che il link che ho postato sia quello giusto, grazie in anticipo per l'aiuto.

Gianluca

Rimuovi tutto.
    Scarica Ccleaner
    esegui la pulizia 2 volte
    Riavvia il Pc
    ed rieffettua la scansione!!!
    Posti il risultato!!
    Il mio Portfolio Flickr

Ma i virus che aveva trovato non li hai rimossi????
    Da come vedo sono rimasti.
    Il mio Portfolio Flickr

Ora vai su cerca:
    Start>cerca>Tutti i file e le cartelle>Altre opzioni avanzate seleziona le prime 2.
    A file da cercare scrivi: *.tmp
    Li rimuovi tutti.
    Dopo esegui Ccleaner 2 volte
    Il mio Portfolio Flickr

Permessi di invio