Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: avatar animati

Utente di HTML.it

Ciao,
    avrei la necessità di creare un avatar animato per poter mostrare degli esercizi ginnici in un blog.
    Sapete dirmi se il tutto è possibile e realizzabile?
    Esiste qualche programma che mi permetta, oltre di creare un avatar, di farlo muovere e poterlo poi pubblicare sul mio blog?
    Grazie
    Dennic

Re: avatar animati

Originariamente inviato da dennic
    Ciao,
    avrei la necessità di creare un avatar animato per poter mostrare degli esercizi ginnici in un blog.
    Esiste qualche programma che mi permetta, oltre di creare un avatar, di farlo muovere e poterlo poi pubblicare sul mio blog?
    Grazie
    Dennic
    solo 1 cosa, te parli di avatar animati (vedi il mio omino che sbatte la testa sul pc),
    oppure una pell'immaginone dove metti in sequenza i vari movimenti piano piano? :master:

Utente di HTML.it
    ...io veramente pensavo a qualcosa di molto più elaborato...
    Pensavo alla ragazza sulla sinistra di questo sito (http://www.specialk.it/programmadikay/)... e mi chiedevo se occorre fare disegno dopo disegno per poi animarlo, magari in flash, o se esiste qualche programma che ti aiuta in questo.

...io veramente pensavo a qualcosa di molto più elaborato...
    Pensavo alla ragazza sulla sinistra di questo sito (http://www.specialk.it/programmadikay/)... e mi chiedevo se occorre fare disegno dopo disegno per poi animarlo, magari in flash, o se esiste qualche programma che ti aiuta in questo.
    questo tipo di animazione è fatta n flsh con l'ausilio del 3d, purtroppo per una cosa cosi, fare tutti i frame a mano diventerebbe un qualcosa di mastodontico.

per l'0anmimazione non so se esistono proframmi, ma credo che ci siano, purtroppo non ti so dire di piu, bisogna aspettare qualcuno che ne sappia di piu di me

Utente bannato

Re: avatar animati

Ciao,
    Grazie
    Dennic
    Per questo esiste un software specifico "CrazyTalk"

Utente di HTML.it
    "Per questo esiste un software specifico "CrazyTalk""

... ti ringrazio, ma questo programma ti permette di muovere l'intera persona o si limita a muovere esclusivamente bocca e occhi, simulando una conversazione?
    ... sai anche se si può scaricare in rete free oppure quanto costa?
    Grazie ancora!

prova poser.
    non è molto difficile ed è praticamente tutto incentrato sui movimenti del corpo umano

Permessi di invio