Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto su php

aiuto su php

non sapevo quale altro titolo mettere.
    premetto che so molto poco di php ma riesco a capire di quale elementi si tratta nella pagina.
    allora il mio problema è: ho due siti uno con wordpress
    e volevo sapere come creare un "tema"
    cioè nel mio sito in html+css volevo fare in modo di poter modificare la stessa cosa in tante pagine modificandone solo una
    come faccio?
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it
    potresti iniziare ad esempio con una infarinatura sui template di wordpress...

quando capisci come sono fatti ti viene + semplice modificarli, che ne pensi?

http://www.google.it/search?q=creare...late+wordpress
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

forse non mi sono spiegato bene io non volevo creare un tema per wordpress ma che facesse come esso in modo che facendo una modifica ad una pagina si modifichino tutte.
    non so forse usando include?
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it
    sì. hai ragione tu

l'include va benissimo

se ti va fammi sapere dove lo inserisci

ciao
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

bene però volevo sapere se io tipo faccio una pagina con header (incluso con include ) e home per definire la grandezza di header mi basta fare un di contenitore ho la devo specificare con include?
    se si come?

Permessi di invio