Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Google Android T-Mobile G1 in italia

se lo compro adesso su internet posso fare un abbonamento, chessò, con la tim ed usarlo qui in italia?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Direi di no, l'acquisto è condizionato attualmente ad un contratto con t-mobile e funziona solo con loro da quel che ho letto in giro.
    xxx

Per il momento non ti conviene prenderlo anche perchè non potresti usarlo, se proprio muori dalla voglia di averlo prima di tutti aspetta prima che arrivi in inghilterra (2-3 mesi) così avrai qualche speranza in più di poterlo usare

Utente bannato
    se vuoi te lo mando io dagli USA, il problema è sbloccarlo, cmq vedendolo esteticamente non è un granchè, forse tecnicamente si, non ho letto le caratteristiche ancora, per il resto continuo a osannare il blackberry

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    premetto che il G1 non mi interessa molto, casomai mi interesa android..
    Ho letto che costa sui 179 $ ok, ma con un contratto di due anni con l'operatore T-Mobile ( quindi gli devi sganciare tot al mese per 24 mesi ).. ma se uno lo volesse prendere a prezzo pieno, quanto costa ? Mi incuriosisce sapere il prezzo reale, visto che è stato definito il telefono a basso costo di Google

Android è l'OS mobile di google, ok , questo vuol dire che dopo l'uscita ufficiale del G1 usciranno nuovi telefoni basati su Android, visto che l'estetica del G1 mi fa un tantino schifo ( non tecnicamente ), conviene prendere subito il G1 ?

Originariamente inviato da Cisco x™
    conviene prendere subito il G1 ?
    Per me no. Visto che come hai detto tu col tempo usciranno altri telefoni col sistema operativo android che forse verrà migliorato ancora di più. Secondo me vale la pena aspettare

uppo perchè pare che arrivi in italia verso marzo.
    mi incuriosisce sto oggettino, qualcuno sa com'è o l'ha provato?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Drakkar
    uppo perchè pare che arrivi in italia verso marzo.
    mi incuriosisce sto oggettino, qualcuno sa com'è o l'ha provato?
    io ce l'ho.
    A me piace parecchio, ma ha anche i suoi bei difettucci.
    Se lo usi per fare le foto, lascia perdere perche' fa veramente schifo, e non fa i video ma mi pare ci sia un'applicazione che ti permette di farli, a me queste cose non interessano quindi non me ne sono mai occupato piu' di tanto.
    Il browser e' veramente buono, la velocita' per scaricare la pagina forse e' un po' piu' lenta del iphone, ma dipende tanto anche dalla connessione. La velocita' del telefono e' migliore di un windows mobile e nokia. Stabilita' perfetta.
    Il touchscreen non e' multitouch e credo un pochino meno sensibile dell'iphone.
    Il numero di applicazioni installabili sono ancora abbastanza limitate. Quello inglese a differenza di quello americano ha incluso solo gtalk come messenger.
    Io lo consiglio vivamente se non te ne frega niente delle foto e sei uno legato a gmail e google calendar, e ti piace usare la tastiera per scrivere.

Il design puo' non piacere, e' comunque plastica, quindi non e' strafavillante, ma io l'ho preso bianco e onestamente a me piace.

Io lo tengo in tasca dei pantaloni (solitamente dentro la sua custodia) e per ora non ha nessun graffio.
    Poi se vuoi sapere altre cose, chiedi pure.

Tra poco dovrebbe uscire un update per android e dovrebbe migliorare alcune cosette
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio