io ce l'ho.Originariamente inviato da Drakkar
uppo perchè pare che arrivi in italia verso marzo.
mi incuriosisce sto oggettino, qualcuno sa com'è o l'ha provato?
A me piace parecchio, ma ha anche i suoi bei difettucci.
Se lo usi per fare le foto, lascia perdere perche' fa veramente schifo, e non fa i video ma mi pare ci sia un'applicazione che ti permette di farli, a me queste cose non interessano quindi non me ne sono mai occupato piu' di tanto.
Il browser e' veramente buono, la velocita' per scaricare la pagina forse e' un po' piu' lenta del iphone, ma dipende tanto anche dalla connessione. La velocita' del telefono e' migliore di un windows mobile e nokia. Stabilita' perfetta.
Il touchscreen non e' multitouch e credo un pochino meno sensibile dell'iphone.
Il numero di applicazioni installabili sono ancora abbastanza limitate. Quello inglese a differenza di quello americano ha incluso solo gtalk come messenger.
Io lo consiglio vivamente se non te ne frega niente delle foto e sei uno legato a gmail e google calendar, e ti piace usare la tastiera per scrivere.
Il design puo' non piacere, e' comunque plastica, quindi non e' strafavillante, ma io l'ho preso bianco e onestamente a me piace.
Io lo tengo in tasca dei pantaloni (solitamente dentro la sua custodia) e per ora non ha nessun graffio.
Poi se vuoi sapere altre cose, chiedi pure.
Tra poco dovrebbe uscire un update per android e dovrebbe migliorare alcune cosette