Scusa normalmente te tue risposte sono per il mio cervellino molto facili da capire ma questa volta proprio non ci arrivo come faccio ad impostare una propritą quando l'oggetto č stato creato?
Forse intendi dire che quando chiamo il metodo di inserirle lą ma mi sembra strano ti mando uno scorcio cosi, se ti vą ,mi fai un esempio:

Codice PHP:
Class sezione_lavatrice{

// Questa classe ha quattro proprieta la prima e il valore boleano che decide se il
// valore o piu precisamente il testo che voglio stampato dalla funzione debba essere stampato o no
// aggiungo due proprieta una e il valore del dato esempio 45 litri acqua valore e 45
//aggiungo inoltre biscotto che il carattere che verra modificato da valore nel
// nome funzione

var $bol $nome_funzione ,$valore_funzione $biscotto,$tag_apertura,$tag_chiusura ;

function 
sezione_lavatrice($bol="false",$nome_funzione="" $valore_funzione="" $biscotto="(§.)" $tag_apertura="" $tag_chiusura=""){

$this -> bol $bol;

$this -> nome_funzione $nome_funzione;

$this -> valore_funzione $valore_funzione;

$this -> biscotto $biscotto;

$this -> tag_apertura =$tag_apertura;

$this -> tag_chiusura $tag_chiusura;

}

// metodo per il selettore principale accetta queste proprieta:
// nome_funzione = Il nome nel selettore che si vuole stampare
// temp_min & temp_max= la temperature minima e massima del programma
// prog_variabile= il valore boleano che se false non stampa il valore(utile per asempio nella seta)

function selettore($nome_funzione,$temp_mim,$temp_max,$prog_variabile){
        if(
$prog_variabile==='true'){
            if(
$temp_max ==="Kalt" or $temp_max ===""$pagina =  $this -> tag_apertura .$nome_funzione.' mit '.$temp_mim $this -> tag_chiusura ;
            else 
$pagina$this -> tag_apertura $nome_funzione' von '.$temp_mim.' bis ';

}
        else 
$pagina="";
    return 
$pagina;
    }

//chiamata del metodo selettore

$selezionatore = New sezione_lavatrice("","","","","[*]" ,"");

//chiamata per il selettore

echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[0],$tempMinBianco,$tempMaxBianco,'true').'
'
;
  echo 
$selezionatore -> selettore($nome_programmi[1],$tempMinSint,$tempMaxSint,'true').'
'
;
  echo 
$selezionatore -> selettore($nome_programmi[2],$tempMinDel,$tempMaxDel,'true').'
'
;
  echo 
$selezionatore -> selettore($nome_programmi[3],$tempMinLana,$tempMaxLana,'true').'
'
;
  if(!empty(
$setaMinSeta))echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[4],$setaMinSeta,$setaMaxSeta,$seta).'
'

Mi vergogno come un ladro per il codice ma io sono solo un appassionato.