Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[joomla] Simple machine Forum o altri

Salve a tutti,
    stavo cercando di installare un forum sul mio joomla 1.5, e scarato joomla board che non me lo faceva installare in quanto troppo vecchio, stavo provando ad installare Simple Machine Forum.

Purtroppo però mi da questo errore e non me lo installa:

codice:
    Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\libraries\joomla\filesystem\archive\tar.php on line 154
    Ho provato anche in altri modi, purtroppo non va. Cosa mi sfugge? o se magari avete voi qualche "modesto forum" da consigliarmi che si integri facilmente con il nuovo joomla ve ne sarei grato.

Vi ringrazio in antiicipo per l'interesse,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Sto provando anche ad installare fireboard ma ho un errore simile, eppure seguo passo passo il readme di installazione (che non dice altro che attivare il supporto a "legacy" e andare su installa/disinstalla e caricare il pacchetto):

codice:
    Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\libraries\joomla\filesystem\archive\zip.php on line 317
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ciao.

Non conosco bene Joomla. Ma perchè invece non provi ad installare direttamente un php bb 3?

Nel senso che 'come utente' ti direi che se cerco un forum mi aspetto qualcosa di più tradizionale e comodo, mentre i forum su joomla spesso mi danno l'idea di 'troppo piccolo'.

Parere del tutto personale il mio, ma visto che hai avuto problemi con i vari plug in...

Originariamente inviato da seoguru
    Ciao.

Non conosco bene Joomla. Ma perchè invece non provi ad installare direttamente un php bb 3?

Nel senso che 'come utente' ti direi che se cerco un forum mi aspetto qualcosa di più tradizionale e comodo, mentre i forum su joomla spesso mi danno l'idea di 'troppo piccolo'.

Parere del tutto personale il mio, ma visto che hai avuto problemi con i vari plug in...
    Perchè il forum sarebbe dedicato ad uno scarso bacino di utenza senza troppe "neccessità" e sopratutto sarebbe meglio riuscire ad integrarlo con joomla per ottenere un lavoro più "rapido" e lineare. Certo sarebbe rapido se riuscissi ad installarlo

Sono riuscito ad installare fireboard e a capire perchè mi dava quell'errore, dovevo solo settare un timeout nel phpini del mio server virtuale.

Ma mettiamo caso che è settato basso anche sul mio futuro server io che faccio? non riesco ad installare il forum?

Un timeout di 30 secondi, nel php.ini, è perfettamente nella norma, anzi lo troverai cosi più o meno ovunque.

Prograbilmente era proprio lento il tuo VS in quei momenti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

easyphp pacco

io ti consiglio xampp come pacchetto

e come forum smf penso sia il migliore che se non sbaglio dovrebbe pure esserci un bridge per inglobare smf in joomla

Originariamente inviato da punkrazio
    easyphp pacco

io ti consiglio xampp come pacchetto

e come forum smf penso sia il migliore che se non sbaglio dovrebbe pure esserci un bridge per inglobare smf in joomla
    Si però non riesco ad installarlo, se non erro mi dice qualcosa tipo "che non è riuscito a trovare il file xml"

Permessi di invio