---------------------------------------------------------->Originariamente inviato da Gufo
Non in questa pagina ma nella pagina musica.html, però senza vedere il codice che hai usato non si può dire nulla
si scusa... grazie...
allora ora ti incollo il mio codice... sicuramente avrò sbagliato qualcosa per inserire la musica... mi funziona si... ma è la prima volta che ho perimentato questa cosa---
------------------------------------------------------------------------
...
<frameset rows="0,100%" frameborder="no" border="0" framespacing="0">
<frame src="http://lassodelverde.altervista.org/siti/musica.midi/lucio_battisti_il_mio_canto_libero.mid" name="musicframe" id="musicframe" title="parte_musicale" loop="infinite" />
<frame src="indexsito.html" name="sito" id="sito" title="miosito" />
</frameset>
....
allora... io mi sono creata una pagina html con questo codice... e quella che era inizialmente la mia pagina index l'ho dovuta rinominare per poterla chiamare da qui...
quella che in teoria doveva essere musica.html ora si chiama index... e da qui viene richiamata index sito la pagina rinominata... per ora funziona, so per certo che non è corretto... ma sono inesperta.
però non riesco a fare il ciclo infinito della musica.. una volta fatta la sua esecuzione non la riprende... cosa dovrei inserire qui?
grazieee
![]()
![]()

Rispondi quotando