ho notato dal visualizzatore degili eventi di windows che la totalità degli eeori rigurdano i driver della scheda video. Ti riporto gli ultimiOriginariamente inviato da nelsonblu
ok, scartiamo anche allora la fase 2.
Fase 3
Ho visto dal log che hai un pc che fa funzionare contemporaneamente 1.232.400 processi!!!!
Adesso devi andare per esclusione, fai start-esegui-msconfig
In SERVIZI nascondi i servizi microsoft e disattiva tutti i servizi rimanenti tranne quelli toshiba.
In AVVIO la stessa cosa. Disattiva tutto.
Fai riavviare e vedi se funziona bene.
Se va, riattiva 2-3 servizi o avvii alla volta e vedi se va.
Quando inizia a non andare hai fatto bingo! Sai chi sono i processi che lo impallano.
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( nview_info ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: NVIEW : rundll32: Mutex Recovery Code - leaving recovery code.
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( nview_info ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: NVIEW : rundll32: SEVERE nView Mutex Error - NOT recoverable. NView (and Mutexes) have been disabled for the time being while process c20 is active.
ma ne trovo una marea!!
l'origine è sempre nview_info
ho pensato di scaricare i driver della scheda video dal sito della toshiba.. li ho reinstallati..
pensi serva a qualcoa?