Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Autoradio ipersensibile

Salve ragazzi, vorrei chiedere a voi esperti cosa posso fare per masterizzare CD Audio ad una velocità inferiore rispetto a quella standard. Vi spiego, in macchina ho un auto radio che a quanto pare legge molto bene cd audio masterizzati ad una velocità compresa tra 4x e 8x. Inserendo un cd e provando ad utilizzare l'opzione "Crea CD Audio" di nero burning, la velocità minima che posso impostare è 12x! Volevo sapere se siete a conoscenza di software che permettano di creare cd audio a velocità inferiori, altrimenti ottengo della musica che viene riprodotta bene sul pc ma salta continuamente in macchina :|

Grazie in anticipo!

Utente bannato

Re: Autoradio ipersensibile

Originariamente inviato da RoBYCoNTe
    Salve ragazzi, vorrei chiedere a voi esperti cosa posso fare per masterizzare CD Audio ad una velocità inferiore rispetto a quella standard. Vi spiego, in macchina ho un auto radio che a quanto pare legge molto bene cd audio masterizzati ad una velocità compresa tra 4x e 8x. Inserendo un cd e provando ad utilizzare l'opzione "Crea CD Audio" di nero burning, la velocità minima che posso impostare è 12x! Volevo sapere se siete a conoscenza di software che permettano di creare cd audio a velocità inferiori, altrimenti ottengo della musica che viene riprodotta bene sul pc ma salta continuamente in macchina :|

Grazie in anticipo!
    nero

mmm grazie ma è proprio nero che mi da come velocità minima di masterizzazione 12x :/

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Probabilmente sono i dischi che vanno a 12x o comunque la compatibilità con il masterizzatore... Hai cambiato marca rispetto a quelli che andavano a 8x? Piuttosto, hai provato anche con questi (magari anche a 12x) nell'autoradio?
    Fabio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    usa nero burning rome e cd verbatim
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Penso che possa essere molto utile anche una bella pulita alla lente del laser dell'autoradio...

avvia nero e solo successivamente inserisci il cd..se non sbaglio,nero avviato con cd inserito da come scrittura/lettura disco solo quelle di defoult,mentre se inserisci il disco dopo,lui legge le info sul cd (appare la clessidra di attesa mentre elabora) e dovrebbe darti piu opzioni.
    Prova ad aggiornare anche il firmware che non fa mai male.(se sei capace di farlo)

Permessi di invio