Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

incrementare maxlocksperfile

Salve a tutti...
    breve e conciso, un programma in VB, Access 2000 per i database e il runtime error che mi dice di incrementare la voce maxlocksperfile nel registro di sistema (fino a poco tempo fa il programma funzionava correttamente!!!)... premesso che di default è settato a 9500, c'è qualcuno che, avendoci smanettato precedentemente, mi sa dire fino a quanto può essere portato o quali sono i valori che dovrei attribuirgli?
    corri forest corri!!!

linguaggio e versione anche nel titolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

VB6, access2000 cmq risolto.... sorry se posto solo ora! la chiave di registro in window '98 può essere settata fino a 200.000
    corri forest corri!!!

ciao, anche io stò avendo lo stsso problema con un software fatto in Access 2003!
    Come hai risolto?
    Potrei aiutarmi?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    NON si riaprono discussioni di 5 anni fa!
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

di solito nei forum che si rispettano si cerca di non aprire subito un topic, prima si cerca con gli appositi strumenti e se già esiste un argomento aperto si cerca di sfruttare quello....o no?
    Comunque poco male, ho trovato la soluzione!!! Se vuoi la posso mettere a disposizione sempre in questo topic!!!!
    Ciao

In tutti i forum (non solo in quelli che si rispettano) si ricerca un thread che gia' ha affrontato il problema per avere una soluzione.

Se non si trova o non si risolve comunque, si apre un nuovo thread e NON si risponde ad uno di anni fa in cui i partecipanti potrebbero non seguire piu' il forum stesso.

Al massimo, si include un link al vecchio thread.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da akhenaton5
    di solito nei forum che si rispettano si cerca di non aprire subito un topic, prima si cerca con gli appositi strumenti e se già esiste un argomento aperto si cerca di sfruttare quello....o no?
    Comunque poco male, ho trovato la soluzione!!! Se vuoi la posso mettere a disposizione sempre in questo topic!!!!
    Ciao
    Segui le indicazioni fornite da Oregon, per il futuro.

Ad ogni modo, giusto per dare un senso al tutto, riporta la soluzione che potrà senz'altro essere utile a chi si troverà a ricercare per lo stesso problema.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    per l'esattezza mi servirebbe la soluzione gentilmente potresti postarla? potrei anche capire meglio a cosa è dovuto questo tipo di errore?

Questo

http://support.microsoft.com/kb/161329/en-us

è un vecchio documento, ma potrebbe servirti.

Se non risolvi, apri un nuovo thread e se ne discute ...

Permessi di invio