Salve a tutti ragazzi, sto recentemente sviluppando il mio nuovo template per il mio tag ed ho una curiosita' da proporvi...
Premettendo che per l'occasione mi sono messo a studiare anche jQuery ma vorrei avere da voi un piccolo aiuto... Come potete vedere a questo indirizzo è presente il testing del mio prossimo template, nella sidebar ho appena finito di sistemare un effetto jQuery che permette di avere un solo box per tre link come la lista delle Pagine, quella degli Archivi e delle Categorie.
L'effetto è realizzato grazie al plugin idTabs che mi ha facilitato di non poco le cose, ma adesso rimane il problema dell'altezza del box che contiene i vari link, infatti potrete notare che se cliccate sul link Categorie, che contiene tre link, lo sfondo degli elementi li si va a sovrapporre allo sfondo che ho impostato come footer del box e non viene allungato.
Avevo pensato che impostando l'altezza in questo modo:
avevo risolto tutti i miei problemi, ma invece nn succede niente. Stavo pensando che probabilmente dovrei modificare qualche opzione nel plugin o mi sto dirigendo verso una malsana idea??codice:min-height: 300px
Spero di essermi spiegato bene, se cosi' nn fosse nn esitate a chiedere chiarimenti!