Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Collegare portatile a tv lcd..

    Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo splendido forum,

    vorrei avere un'informazione:

    voglio collegare il mio portatile toshiba ad una tv lcd samsung; li ho collegati tramite il cavo s-video, ho modificato le impostazioni dello schermo del portatile (ho windows vista), ma alla fine mi ritrovo sullo schermo dell'lcd solo una parte del desktop (quando muovo il cursore a destra e lo faccio uscire dal desktop me lo ritrovo sull'lcd) e x giunta in bianco e nero;

    Come devo fare???

    spero di essere stato chiaro...ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Re: Collegare portatile a tv lcd..

    Originariamente inviato da spampa
    voglio collegare il mio portatile toshiba ad una tv lcd samsung; li ho collegati tramite il cavo s-video, ho modificato le impostazioni dello schermo del portatile (ho windows vista), ma alla fine mi ritrovo sullo schermo dell'lcd solo una parte del desktop (quando muovo il cursore a destra e lo faccio uscire dal desktop me lo ritrovo sull'lcd)
    Forse hai impostato la modalità per cui hai due desktop diversi. Per vedere la stessa cosa su entrambi i monitor, dalle impostazioni della scheda video scegli Clone (o qualcosa di simile)

    Originariamente inviato da spampa
    e x giunta in bianco e nero;
    Credo che tu abbia impostato NTSC. Sempre dalla scheda video imposta PAL come segnale in uscita.
    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.