Ho realizzato un feed personalizzato, per necessità particolari, che va a leggere sul database di un sito con joomla.

Funziona bene, solo che in alcuni punti mi da aratteri strani: in firefox un quadrato con 1 e 0, in IE7 si ferma direttamente dicendo che ci sono errori in corrispondenza di questi caratteri.

Ho provato utf8_encode(), ma non è cambiato niente, poi ho inizializzato la connessione con mysql_query("SET NAMES 'utf8'") e la situazione è addirittura peggiorata.

Non essendo molto pratico di php, ed essendo quasi al buio per quanto riguarda joomla, non riesco a capire cos'è che devo fare per risolverlo...

il codice è questo, ho solo modificato la connessione e qualosa della query, ma quella funziona perfettamente, è solo la visualizzazione che non va
Codice PHP:
<?php

header
("Content-type: text/xml");
echo 
"<?xml version=\"1.0\" encoding=\"UTF-8\"?>
<rss version=\"2.0\">
<channel>
    <title>- - -k</title>
    <description>- - -</description>
    <link>- - -</link>\n"
;

$dbcon mysql_connect("****","****","****");
if (!
$dbcon)
  {
  die(
'Errore mysql: ' mysql_error());
  }

mysql_select_db("****_1"$dbcon);

//mysql_query("SET NAMES 'utf8'");
$sql mysql_query("SELECT * FROM jos_content ORDER BY jos_content.publish_up DESC LIMIT 10");

while(
$rs mysql_fetch_array($sql))
  {

$descrizione str_replace("images/""http://www.ilquartotempo.it/images/"str_replace("{loadposition bannerone}"""utf8_encode($rs['fulltext'])));
  echo 
"    <item>
        <link>[url]http://www.sito.it/index.php?option=com_content&amp;view=article&amp;id=[/url]" 
$rs['id_articolo'] . "</link>
        <title>" 
utf8_encode($rs['titolo_articolo']) . "</title>
        <introtext><![CDATA[" 
utf8_encode($rs['introtext']) . "]]></introtext>
        <description><![CDATA[" 
$descrizione "]]></description>
        <category>" 
$rs['nome_categoria'] . "</category>
        <pubDate>" 
$rs['publish_up'] . "</pubDate>
        <created_by_alias>"