Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

funzione per eseguire l upload

salve apro questa discussione, perche sto usando una funzione , per fare l upload, adesso io faccio cosi
    Codice PHP:

function UpdateGeneralSetting($settingsUpdate) {

while (list (
    $key$val) = each ($settingsUpdate)){
    $query "UPDATE settings
                             SET settval ='
    {$val}'
                             WHERE settkey='
    {$key}'";
    $records =    mysql_query($query)or die("<table style='text-align:center; width:600px; height:100px; background-color:#dddddd; margin:100px auto;'><tr><td>C e stato un problem nel files di configurazione</td></tr></table>".mysql_error());    

if(!
    $records)
              return 
    $settingsUpdate;

}
        } 
    pero , non ho nessun input che la funzione ha avuto esito positivo, pero se aggiungo else return true; non mi fa l upload cosa mi consigliate ?
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Per prima cosa, la funzione che hai indicato NON fa alcun upload.

Per seconda cosa, un foreach() sarebbe stato molto più elengante.

Per terza cosa, l'if è inutile perchè se mysql_query() restituisce false (o valore equivalente), viene eseguito il die().

Infine, visto che esegui degli update multipli, un semplice return non è la soluzione soddisfacente perchè se fallisce una query in "mezzo" all'elenco, le altre non verranno eseguite.

Utente di HTML.it
    ciao filippo si che fa l upload cosi io faccio
    Codice PHP:
    $settingsUpdate = array();
    $settingsUpdate['company']                   =    $company;                           
    $settingsUpdate['link_helpdesk']             =    $link_helpdesk;                           
    $settingsUpdate['path_helpdesk']             =    $path_helpdesk;                           
    $settingsUpdate['email']                     =    $email;                           
    $settingsUpdate['emailreplay']               =    $emailreplay;                           
    $settingsUpdate['format_date']               =    $format_date;                           
    $settingsUpdate['format_time']               =    $format_time;                           
    $settingsUpdate['format_datatime']           =    $format_datatime;                           
    $settingsUpdate['timezone']                  =    $timezone;                           
    $settingsUpdate['type_redirect']             =    $type_redirect;                           
    $settingsUpdate['display_cpstaffuseronline'] =    $display_cpstaffuseronline;                           
    $settingsUpdate['posityon_minibloks']        =    $posityon_minibloks;                           
    $settingsUpdate['extend_layut']              =    $extend_layut;                           
    $settingsUpdate['language']                  =    $language;                           
    $settingsUpdate['template_helpdesk']         =    $template_helpdesk;                           
    $settingsUpdate['enable_helpdesk']           =    $enable_helpdesk;                           
    $settingsUpdate['disable_helpdeskmessage']   =    $disable_helpdeskmessage

$settingsUpdate UpdateGeneralSetting($settingsUpdate); 
    poi se non ti chiedo troppo , ed hai tempo mi faresti un esempio di come faresti tu?

Originariamente inviato da rocco.mod
    ciao filippo si che fa l upload
    No, NON fa l'upload, al massimo esegue degli UPDATE.

Utente di HTML.it
    cosi dici tu?
    Codice PHP:

function UpdateGeneralSetting($settingsUpdate) {
     global 
    $dbcore;

foreach (
    $settingsUpdate as $key => $val){
    $query "UPDATE settings
                             SET settval ='
    $val'
                             WHERE settkey='
    $key'";
    $records =    mysql_query($query)or die("<table style='text-align:center; width:600px; height:100px; background-color:#dddddd; margin:100px auto;'><tr><td>C e stato un problem nel files di configurazione</td></tr></table>".mysql_error()); 

Utente di HTML.it
    si vero ho sbagliato a pronuncare update sorry

Utente di HTML.it
    un altra cosa , che non mi stampa subito i nuovi valori, comunque stavo guardando in php.net ed while(list ecc ecc svolge la stessa funsione del foreach che ne pensi

Permessi di invio