fortunatamente niente schermate blu per il momento, e penso che gia sia un segno semi positivo, o almeno non troppo negativo.
e per quanto riguarda il registro eventi si ci sono die report di errori, ma francamente non ne sono molto pratico e non mi danno un grande aiuto, vi potrebbero essere utili per capire qualcosa in più?
Ad ogni modo ho provato anche a caricare in un post precedente il report di systemscan, ma come sopra non so leggerlo, nel senso che non mi aiuta molto a capire cosa fare;
Se qualcno sapesse darmi un perere in merito glie ne sarei molto grato!!
Nel frattempo questo weekend ho installato anche tune up utilities 2009, che mi ha trovato un sacco di problemi, puntualmente lasciati correggere con precedente creazione di punto di ripristino.
Il pc in realtà ora non va così male, ma i problemi maggiori (sempre la cpu al 100%) li riscontro con l'uso di traktor 3 controllato tramite un midi controller (per interfacciare le due cose utilizzo midiyoke e midi rules); i file audio vengono presi da un hard disk esterno collegato via usb e alimentato tramite usb (un cavo solo e non due).
La cosa che mi risulta assolutamente assurda è che in passato con la stessa configurazione, il programma era stabile per diverse ore consecutive mentre ora assolutamente no.. non so che fare! l'unica differenza è che prima utilizzavo un hard disk esterno sempre alimentato tramite usb ma con due cavi, uno per l'alimentazione e uno per i dati; che possa essere questo? anche se mi sembra così strano perchè a volte va come un treno e poi si inchioda di punto in bianco..
cmq adesso sto facendo l'ennesima scansione antivirus (gia trovati due); a questo proposito come scritto in precedenza, utilizzo avast home edition e spyware cwase 3, ma ho tanto l'impressione che questo non sia sufficiente a proteggere il computer da intrusioni esterne!
Vi chiedo cortesemente consiglio su che altri programmi poter installare (firewall ecc..) o eventualmente quali secondo voi sostituire a quelli attualmente installati.
Come potete intuire mi sento un po nel dramma
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi!!!!!