Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

POP-UP allo scroll della pagina

Ciao a tutti,

ho cercato sul forum la soluzione al mio problema ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso.

Vorrei attivare un pop-up quando tramite scroll l'utente arrivi in una determinata posizione della pagina..

ad esempio alla fine della stessa. E' una cosa fattibile?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io ho sempre visto div che seguono lo scroll, credo che sia dovuto al fatto che quando apri una popup questa recepisce il focus e va (normalmente in primo piano [sopra alla pagina madre]) ma se click nel documento della pagina madre, o sullo scroll (che fa comunque parte della pagina madre) la popup si ridimensiona e va nella barra in fondo (ridotta a icona), e solo richiamandola si riapre, anche mantenendo forzatamente la popup in primo piano (cosa impossibile con i nuovi browser) non riusciresti poi a muovere lo scroll della pagina madre.
    L'unica soluzione è usare un div che carichi i contenuti in un iframe oppure tramite ajax stile lightbox per intenderci.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scusa forse non mi sono espresso bene.

io vorrei creare (non per il web) una pagina che visualizzata in un certo punto (e non al caricamento o con click) apra un popup.

Ho già un javascript che scrolla in automatico la pagina. ho bisogno di realizzare un pop up per un banner pubblicitario però in mezzo alla pagina ed automatico.

Ma non so se è realizzabile..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da poldissimo
    ...
    Ma non so se è realizzabile..
    Al di fuori dal web anch'io non so come interagisce il javascript, ne come svilupparlo non conoscendo i linguaggi che ne fanno uso.
    Cavicchi Andrea

Scusa andrea..
    non è per il web ma in locale... cmq. pagina web è..

Originariamente inviato da poldissimo
    Scusa andrea..
    non è per il web ma in locale... cmq. pagina web è..
    Visto che non riusciamo a capirci se la pagina è in html (che sia intranet, internet, locale poco importa) non si può fare (leggi il mio precedente intervento).
    Cavicchi Andrea

ok grazie

Permessi di invio