Originariamente inviato da seifer is back
quindi niente happy hour con locali americani

niente birrerie tedesche/irlandesi/inglesi/etc etc

niente giapponese

niente cinese

niente sandwich nei bar

Un branco di coglioni, seguito ed approvato da un innumerevle mole di altri coglioni.
quoto in pieno, sono veramente schifato e deluso da questo branco di mentecatti che da anni sta affossando i giovani di Lucca. Un paese di vecchi governato da un sindaco di 75 anni.

Quando anni addietro aprirono il Mac Donald, inizialmente lo volevano fare in centro storico (mi pare in anfiteatro, addirittura) ma i ristoranti/pizzerie/trattorie locali tirarono su un tale casino che vinsero e il Mac fu costretto ad aprire vicino al casello, 1km fuori dal centro storico. Avrebbe portato via troppi clienti a troppi locali. Avrebbe deturpato l'immagine storica di Lucca. Si, pensassero a ridurre un minimo i prezzi invece di eliminare la concorrenza sarebbe meglio.

E nessun locale può fare musica.
E nessuno può vendere kebab.
E nessuno può questo.
E nessuno può quello.

E poi ci lamentiamo che nei locali in centro non ci va nessuno.

Devono morire tutti i locali del centro, per me possono chiudere tutti: ristoranti, pizzerie, trattorie. Già ci andavo raramente a mangiare (e tanti giovani come me), ora non ci andrò più. Piuttosto vado in Versilia o in Garfagnana dove spendo meno e mangio di più

Volete una canzone che rispecchi Lucca al 100%? Cercatevi "Welcome to Lucca" delle Formiche nell'orto, che personalmente non mi piacciono granchè, ma questa canzone è veramente ben fatta, una canzone simpatica che rispecchia questa città più vecchia nell'animo che nelle mura.