Nei lager nazisti mica veniva bruciati gli zingari? o tutti i rumeni a prescindere?Originariamente inviato da agiaco
chi non è zingaro?
Cmq apparte il mio commento che ha scatenato le solite reazione telluriche son propri contento della notizia.

Nei lager nazisti mica veniva bruciati gli zingari? o tutti i rumeni a prescindere?Originariamente inviato da agiaco
chi non è zingaro?
Cmq apparte il mio commento che ha scatenato le solite reazione telluriche son propri contento della notizia.
Gnocca 3d via subito
manco voglio leggere
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
basta ragazzi
veramente ve lo dico con il culo ops cuore
dai lo fa apposta, e non diverte più nessuno
Allora sei doppiamente ignorante, o ti riferivi all'etnia rom, o se quelli non sono rom ma solo romeni non è un'etnia, è una nazionalità.Originariamente inviato da Developer82
Mi puoi spiegare come posso citare il fatto che i colpevoli provengano da una determinata regione senza essere razzista?
Cioè non è mica colpa mia se son stati loro.
Quante assenze facevi a scuola?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Eh, però verrebbe da chiedersi di chi è la colpa se tu sei così.Originariamente inviato da Developer82
Mi puoi spiegare come posso citare il fatto che i colpevoli provengano da una determinata regione senza essere razzista?
Cioè non è mica colpa mia se son stati loro.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
inutile prenderli dopo, vanno presi prima.. al varco... alla frontiera che purtroppo non c'è +..
cmq se prima di consegnarli li saccagnassero di botte fin quasi alla morte non sarebbe cosa malvagia..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Mi piacerebbe capire perchè dire rumeno o rom è razzista mentre dire ad esempio giapponese non lo è. boh
Consegnarli a chi?Originariamente inviato da indre
inutile prenderli dopo, vanno presi prima.. al varco... alla frontiera che purtroppo non c'è +..
cmq se prima di consegnarli li saccagnassero di botte fin quasi alla morte non sarebbe cosa malvagia..
Se tu vai a fare un reato a parigi a chi pensi che ti consegnino?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da badcat
Non sai cos'hai scatentato ora con il tuo post
Se esiste un po' di buon senso non ha scatenato niente
Oddio, un 3d con Developer, badcat e indre insieme. Una perla.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti