Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

PC in crash con errore!!

Ciao, da un pò di tempo il mio computer và in crash!!!
    Al riavvio mi compare Il sistema è stato ripristinato in seguito a un grave errore.
    Come errore mi dà:
    BCCode : 1000000a BCP1 : 81F5BFE4 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
    BCP4 : 804DBE7B OSVer : 5_1_2600 SP : 3_0 Product : 256_1
    Ultimamente capita più spesso, molte volte perdo l' intero lavoro di una giornata!!!
    Come posso fare a risolvere questo problema???
    Il mio Portfolio Flickr

Il problema potrebbe essere di natura software o hardware. Si presenta da quando hai installato qualche periferica nuova nel pc? Oppure da quando hai proceduto all’aggiornamento di qualche driver di periferica già presente sul sistema? Il problema si manifesta ogni volta che stai compiendo un’operazione particolare oppure è di tipo random?
    Se il problema si manifesta da quando hai installato qualche nuova periferica, io proverei a levarla (fisicamente proprio) dal pc, per verifericare se, dopo la sua disinstallazione, il problema permane oppure no.
    Se il problema è riconducibile a un driver di periferica, la faccenda è più lunga, perché le cause del malfunzionamento del driver potrebbero essere molteplice: un driver che si è corrotto o che è stato corrotto da un virus, un aggiornamento del sistema che ha reso instabile il driver etc etc la soluzione sarebbe disinstallare il driver che crea problema oppure aggiornarlo. Ovviamente bisogna prima individuare qaul è il driver che crea il problema
    Per poter capire bene qual è la causa di questo problema, dovresti fornire qualche informazione in più…

Originariamente inviato da giucuo2004
    Il problema potrebbe essere di natura software o hardware. Si presenta da quando hai installato qualche periferica nuova nel pc? Oppure da quando hai proceduto all’aggiornamento di qualche driver di periferica già presente sul sistema? Il problema si manifesta ogni volta che stai compiendo un’operazione particolare oppure è di tipo random?
    Se il problema si manifesta da quando hai installato qualche nuova periferica, io proverei a levarla (fisicamente proprio) dal pc, per verifericare se, dopo la sua disinstallazione, il problema permane oppure no.
    Se il problema è riconducibile a un driver di periferica, la faccenda è più lunga, perché le cause del malfunzionamento del driver potrebbero essere molteplice: un driver che si è corrotto o che è stato corrotto da un virus, un aggiornamento del sistema che ha reso instabile il driver etc etc la soluzione sarebbe disinstallare il driver che crea problema oppure aggiornarlo. Ovviamente bisogna prima individuare qaul è il driver che crea il problema
    Per poter capire bene qual è la causa di questo problema, dovresti fornire qualche informazione in più…
    In genere capita quando lavoro sui programmi di grafica!
    Il mio Portfolio Flickr

che programmi di grafica utilizzi? quanta ram hai installato sul pc? che sistema operativo utilizzi? l'alimentatore che potenza ha? che scheda video utilizzi?

Originariamente inviato da giucuo2004
    che programmi di grafica utilizzi? quanta ram hai installato sul pc? che sistema operativo utilizzi? l'alimentatore che potenza ha? che scheda video utilizzi?
    Di grafica uso Corel Draw 11 solo a volte Photoshop
    Il sistema operativo è XP
    La potenza è INPUT 100-240V- 1.0-0.4A
    OUTPUT 19V - 4.22A
    Il mio Portfolio Flickr

mi sono dimenticato di dire che la ram è 512 Mg!!!
    Il mio Portfolio Flickr

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per curiosità...
    zippa la cartella c:\windows\minidump e caricala sul web e posta il link.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    per curiosità...
    zippa la cartella c:\windows\minidump e caricala sul web e posta il link.
    grazie per l' aiuto:
    ecco la cartella
    Il mio Portfolio Flickr

up!!!!
    Il mio Portfolio Flickr

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    speravo di trovare informazioni univoche sulla sorgente del problema... ma così non è stato, e la cosa non è in genere molto bella.

Il problema si manifesta in momenti ben determinati?

Per ora sposto in windows e software ma non escluderei il problema hardware.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio