Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: indietro di una pagina

indietro di una pagina

Ho un form in php che viene inviato ad una pagina che processa i dati ed effettua il reindirizzamento al form. Il problema è che il form cambia a seconda delle variabili GET che richiamano la pagina. Lavorando al codice queste variabili GET ora sono molte ed è un lavoraccio risalire a tutte le casistiche per cui il form può essere richiamato. Morale è che non riesco più a far tornare indietro la pagina una volta esaminati i dati, infatti mancando le variabili GET il form appare riferito a qualche altra operazione. E' possibile effettuare un reidirizzamento alla pagina di provenienza senza conoscerne l'indirizzo?

Non sarebbe più semplice aggiungere alla form un campo hidden con l'URL di destinazione che ti serve successivamente?

Sì, ma come faccio a ricavarlo comprese le variabili GET?

$_SERVER['PHP_SELF'], $_SERVER['QUERY_STRING'], $_SERVER['REQUEST_URI'], etc.

Sembra che sia riuscito, usando $_SERVER['QUERY_STRING'].
    E' un utile consiglio che terrò a mente, dato che non è la prima volta che mi capita.
    Grazie, ciao.

Scusate se mi intrometto, e se rispondo un po' OffTopic, ma si potrebbe anche usare:
    codice:
    Indietro
    , oppure

p.s. - il rattino tra Java e Script ce l'ha messo il sistema, eh!
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio