Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Ventola difettata su notebook

ciao a tutti!!
    ho un notebook Asus A6U
    Quando accendo il pc..dopo qualche minuto mi si spegne di botto..se aspetto un pò mi dura un'oretta..
    l'h pulito e ho notato che la ventola nn fà bene il suo lavoro, ogni tanto nn parte o si ferma.
    sono andato in un negozio che vendeva pezzi per pc e ha detto che per i portatili devo chiamare direttamente la casa produttrice

non riesco a capire se le ventole che si trova su internet vanno bene per i notebook(quelle da 80mm)..
    ciaoo e grazie

Utente bannato
    cosa vorresti fare?vuoi cambiare la ventola del laptop con una normale 80mm?

chiama l'assistenza asus, ma prima prega in turco che tutto si risolva e in tempi umani

Utente di HTML.it
    ..ma nei vari pc portatili..cosa cambia nella ventola??la forma (non la dimensione) o il cavo??

Utente bannato
    hai paura di chiamare l'assistenza eh?

Utente di HTML.it
    molta
    e poi andando a chiamare l'assistena..poi alla fine quanto mi viene a costare (garanzia ormai scaduta)???

Utente bannato
    non credo proprio che tu possa cambiare la ventola con una normale slim presa nei negozi..anche trovando quella a "pale" dei notebook e non a "elica"

poi provare a cercare, se esiste, un azienda parallela di pezzi di ricambio asus..per Dell ce ne sono un paio che ti mandano qualunque pezzo tu voglia (o te lo riparano loro)..il problema è che solitamente sono estere

Utente di HTML.it
    ahn ho capito.. e con quei "piani" di ventole che si mettono sotto al notebook..potrebbe andare bene..anche se dovrei tenere aperto il vano della cpu

http://www.boutonvert.eu/bouton_vert...Cool_Pad_2.jpg (quello dell'immagine credo che si tra i più fighi )

Utente bannato
    nono

non hai capito..dov'è che hai capito che ti abbia consigliato una cooling dock?
    se la ventola è difettosa va cambiata e basta , la cooling dock è una cosa secondaria se hai problemi di surriscaldamento.
    vorresti togliere la ventola interna, tenere aperto la presa d'aria e usare una cooling dock? il processore salterebbe dopo 3 minuti

edit: rileggendo bene ho capito che intendevi (la tua era una domanda.. )..cmq ti ho risposto

Utente bannato
    Originariamente inviato da redhack
    ahn ho capito.. e con quei "piani" di ventole che si mettono sotto al notebook..potrebbe andare bene..anche se dovrei tenere aperto il vano della cpu

http://www.boutonvert.eu/bouton_vert...Cool_Pad_2.jpg (quello dell'immagine credo che si tra i più fighi )
    se vabbè mettilo in frigo

Utente di HTML.it
    cò uno che conosco che mi fà provare questo cooler dock sul pc..se funzia..lo prendo se no..faccio fare il volo al pc..non voglio aspettare mesi x una stupida ventola

Permessi di invio