anche Obama non può farne a meno, è lo smartphone migliore al mondo, altro che iphone
http://www.telegraph.co.uk/news/worl...t-one-too.html
anche Obama non può farne a meno, è lo smartphone migliore al mondo, altro che iphone
http://www.telegraph.co.uk/news/worl...t-one-too.html
...basta che cerchi blackberry vip su google e te ne escono una marea
personalmente godo un porcello quando vedo i film e mi accorgo che molto spesso i cellulari sono bb!
devo dire che la percentuale di utenti blackberry è gente che davvero ha bisogno di collegarsi per poter leggere mail , per esmpio.
solo da un po' il blackberry sta diventando "modaiolo".
a differenza dei possessori dei nokia symbian.
o ancor peggio degli utenti iphone.
per il resto, meglio i nokia symbian![]()
1... 2... 3... prova
il +fighetto è l'iphone ma come batteria fa cagare alla grande, chi davvero vuole un telefono che si chiama Telefono compra il Blackberry, il nokia symbian non lo conosco ma vedo dalle persone che fanno business e che il telefono hanno bisogno di usarlo e non di mostrarlo (come l'iphone) e che hanno bisogno di una Batteria e non una fake (come l'iphone) hanno tutti i gioielli di casa RIMOriginariamente inviato da sparwari
devo dire che la percentuale di utenti blackberry è gente che davvero ha bisogno di collegarsi per poter leggere mail , per esmpio.
solo da un po' il blackberry sta diventando "modaiolo".
a differenza dei possessori dei nokia symbian.
o ancor peggio degli utenti iphone.
per il resto, meglio i nokia symbian![]()
...cmq io ho l'8820, quasi introvabile in Italia, per fortuna l'ho comprato in USA e me lo riporto visto che è sbloccato!
allora ti invito però anche a vedere un nokia con SO symbian.Originariamente inviato da scarmar
il +fighetto è l'iphone ma come batteria fa cagare alla grande, chi davvero vuole un telefono che si chiama Telefono compra il Blackberry, il nokia symbian non lo conosco ma vedo dalle persone che fanno business e che il telefono hanno bisogno di usarlo e non di mostrarlo (come l'iphone) e che hanno bisogno di una Batteria e non una fake (come l'iphone) hanno tutti i gioielli di casa RIM
...cmq io ho l'8820, quasi introvabile in Italia, per fortuna l'ho comprato in USA e me lo riporto visto che è sbloccato!
sono più che validi ;-)
1... 2... 3... prova
sarà, magari in qualche store lo provo, ma il fatto è che sono proprio brutti dal punto do vista del design, fino a quando non migliorano con il design comprerò sempre il BBOriginariamente inviato da sparwari
allora ti invito però anche a vedere un nokia con SO symbian.
sono più che validi ;-)