Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Prodotti che scorrono da soli

Salve a tutti,
    sto realizzando un sito web vetrina con un catalogo, vorre inserire in prima pagina un riquadro in cui scorrono le immagini dei prodotti più visti, il mio problema sta nel creare il programma in AJAX che permette di prelevare i dati dal db e creare un effetto a scorrimento per far si che le immagini cambiano automaticamente ad intervalli di tempo prefissati e che magari avvesser un effetto fade, sapete indicarmi qualche script gia pronto e facile da interpretare o sapreste aiutarmi voi!?? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di lloyd27
    A parte che la sezione è sbagliatissima (mettere in Javascript no?), comunque con ajax non prendi un piffero da database (li ci vuole si php, ma non chiedevi questo) comunque esistono tonnellate di script per questo.. cerca tipo "jquery image gallery", (prima cosa che mi è venuta in mente..)

l'ho inserita in PHP perchè c'è anke del codice php da inserire, cmq potrebbe andare anche in javascript, comunque proverò il tuo consiglio, nel caso non trovo qualcosa vi informo tramite il forum, ma contiunate a darmi consigli nel frattempo! Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di lloyd27
    Perché uppi? Se ti servono informazioni su uno slider sei nel forum sbagliato, se ti servono informazioni su PHP allora devi dare decisamente un pò più di dettagli..

Permessi di invio