Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

fullscreen... cosa conviene?

ciao ragazzi,
    stavo guardando dei metodi per andare fullscrenn.

Ho visto che cè la nuova funzione Stage["displayState"] = "fullScreen";
    pero' ha delle limitazioni (per esempio il player 9)

invece con questo motodo si usa il javascript: LINK FULLSCREEN JAVASCRIPT
    Però questo ti apre un'altra pagina html e di conseguenza mi sà che l'swf riparte da capo.

Voi cosa consgliate?

ciao ciao e grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Di solito quando ho dubbi sulla versione, do sempre un'occhiata alle statistiche di penetrazione del player: http://www.adobe.com/products/player...netration.html

grazias,
    direi che posso tranquillamente fare uso di Stage["displayState"] = "fullScreen";

ciao ciao

Utente di HTML.it
    Scusate una domanda relativa al fullscreen indipendentemente da come lo apro (ilc he nel mio caso farei aprire da una pagina html un'altra in fullscreen con all'interno un swf) il mio dilemma è quando alvoro in flash che dimensione do alla mia pagina? 1024x768 oppure cosa?

grazie.

dipende per quale monitor lo vuoi ottimizzare... 800x600, 1024x768? poi adesso mi semra che tutti abbiamo abbastanza lo schermo wide... no?

Originariamente inviato da @le85
    Scusate una domanda relativa al fullscreen indipendentemente da come lo apro (ilc he nel mio caso farei aprire da una pagina html un'altra in fullscreen con all'interno un swf) il mio dilemma è quando alvoro in flash che dimensione do alla mia pagina? 1024x768 oppure cosa?

grazie.
    Direi proprio che non esiste uno standard. Ora come ora va per la maggiore la gestione del layout in maniera dinamica e quindi a tutto schermo sul browser con gli elementi del filmato che adattano la loro dimensione o la loro posizione a seconda della dimensione della finestra del browser utilizzata.
    Se vuoi dare una dimensione fissa al tuo filmato comunque puoi consultare un altro link di statistiche web: http://www.w3schools.com/browsers/browsers_display.asp

Utente di HTML.it
    Probabilmente mi sono spiegata male.

La mia home contiene un jpg che funge da link e farà aprire un altro file html che conterrà un swf.
    Essendo lo script principale che apre la finestra in fullscreen mi chiedevo se la dimensioen che devo dare al mio .fla, da cui poi ne genererò l'.swf, deve avere delle dimensioni superiori alle classiche 800x600 o 1024x768 propriò perchè poi sarà proiettato fullscreen oppure ciò non è rilevante perchè conl'opzioen fullscreen l'swf viene adattato allo schermo ell'utente?

Ti sei spiegato bene, ma ti parlavo di possibili soluzioni per evitare di dare delle dimensioni fisse al tuo filmato e avere quindi un filmato "fullbrowser" con qualsiasi risoluzione.
    Il fullscreen non è determinante per il comportamento del filmato a diverse risoluzioni. Per impostare il comportamento del filmato quando viene "strecciato" devi impostare in maniera consona la proprietà scaleMode della classe Stage: http://flash.html.it/articoli/leggi/...getto-stage/2/

Permessi di invio