Salve ragazzi,ho un pikkolo problema,spero mi possiate aiutare.sto preparando un esame e devo utilizzare esclusivamente AWT,non posso utilizzare swing.Il mio problema è che ho un frame,sul quale a sinistra visualizzo l'elenco dei nomi di alcuni file(una lista) che sono immagini,ed in base alla selzione di uno di essi devo poter visualizzare l'immagine a destra.Il mio problema è che nel momento in cui scelgo un'immagine la prima volta questa mi viente visualizzata,ma se ne scelgo una seconda,l'immagine non viene aggiornata,o meglio viene aggiornata solo in parte perchè quella precedente sovrascive la nuva.Qualcuno può mostrarmi del codice per effettuare questo update?grazie

Rispondi quotando
er quello che mi è stato richiesto le immagini sono caricate nel db mysql in un campo blob,ora sei io invece di caricarle in una directory temporanea volessi metterle in un array in maniera tale da non dover eliminare ogni volta,file e directory,quando non mi servono +(in quanto l'applicazione gestisce anche altre cose),come dovrei fare?