Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[jsp - html] Bottoni in pagine jsp

Salve volevo capire una cosa in un file jsp che me ne faccio di un bottone?.

poichè tramite submit mando i dati ad un'altra pagina, vorrei mandarli senza errore, posso prima controllarli nella stessa pagina tramite un bottone ?
    Agos

Utente di HTML.it
    Volendo sì, tramite js, ma resta il fatto che il controllo lato server, per un minimo di correttezza, venga effettuato. Perchè basta che un utente mi disabiliti js che automaticamente si possono passare dati sbagliati al server!

solo con javascript?

allora ad esempio l'utente in una registrazione inserisce un email che è gia presente nel database, di questo me ne accorgo solo dopo aver inviato i dati ad un'altra pagina.
    Una volta che me ne sono accorto posso ritornare alla pagina precedente evidenziando il campo errato?
    Agos

Utente di HTML.it
    Sì, tramite JSP redirezioni la pagina nel campo di inserimento form, riscrivi ciò che l'utente aveva scritto e metti, ad esempio, il background rosso sul campo errato, con una descrizione a fianco. Ma questa cosa la deve fare JSP per forza

scusami, e come faccio a fare riferimento dinuovo alla pagina che ha inviato i dati?
    Agos

Utente di HTML.it
    codice:
    <%
            String redirectURL = "http://www.google.com/";
            response.sendRedirect(redirectURL);
    %>
    Cerca con google comunque, basta che fai una ricerca con "Redirect JSP", e trovi miliardi di risultati

ok grazie!!!
    Agos

Permessi di invio