Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lightscribe

lightscribe

non so se sto sbagliando a scrivere in questa sezione, se così fosse mi scuso sin d'ora;
    ho un problema con un masterizzatore lightscribe. ho comprato un masterizzatore dvd lg ata133 black lightscribe e l'ho montato in una unità esterna usb da 5,25"
    Tramite il prog del nero Cover Designer ho provato a scrivere su un cd lightscribe.
    Giro il cd e schiudo l'unità......faccio la mia etichetta...clicco su scrivi lightscribe....sembra andare tutto bene....il masterizzatore lampeggia facendomi capire che sta lavorando...alla fine mi dice che la scrittura ha avuto successo e dopo aver dato l'ok mi sputa fuori il cd....lo giro ma non ha fatto nulla. Sembra quasi una sorta di simulazione che porta a buon fine;
    premetto che ho installato il software lightscribe che si integra nel nero cover designer, il cd che sto usando è lightscribe, che all'atto di scriverlo lo metto rivolto verso il basso e che per il masterizzatore l'operazione di scrittura viene completata con successo.

Cosa Sbaglio? c'è qualche opzione da attivare o disattivare che non conosco? può essere che il masterizzatore non funziona bene? può essere che il lightscribe non funziona se uso un masterizzatore in un box esterno per masterizzatori? boooooooooooooo

Help me

io ho avuto un problema simile quando la mia grafica da scrivere con lightscribe era un'immagine più grande della superfic(i)e del cd/dvd

ho risolto cambiando sw
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

Innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto.
    Adesso che mi ci fai pensare io ho provato solo a scrivere importando una immagine che è la copertina di un cd.
    Adesso provo con una scritta normale.
    Tu che software usi per scrivere sui cd lightscribe?

ho provato con una scritta normale invece dell'immagine ma ancora niente
    credo che sia proprio il moasterizzatore ad avere problemi.
    Mi è venuta un'idea però.....potrebbe essere un problema di firmware????

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    se trovi un firmware più aggiornato, fai l'upgrade
    hai provato un altro software ?

ho già provato con un altro software ne niente....porta a terminel'operazione poi giro il cd e non ha scritto niente

un dubbio però...se aggiorno il firmware poi perdo la garanzia?? il mio è un lg

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    se è in garanzia prova a cambiarlo
    occhio però, se devi spedirlo a tue spese rischi di spendere quasi come a comprarlo nuovo, a questo punto tanto vale provare l'aggiornamento del firmware

Permessi di invio