non so se sto sbagliando a scrivere in questa sezione, se così fosse mi scuso sin d'ora;
ho un problema con un masterizzatore lightscribe. ho comprato un masterizzatore dvd lg ata133 black lightscribe e l'ho montato in una unità esterna usb da 5,25"
Tramite il prog del nero Cover Designer ho provato a scrivere su un cd lightscribe.
Giro il cd e schiudo l'unità......faccio la mia etichetta...clicco su scrivi lightscribe....sembra andare tutto bene....il masterizzatore lampeggia facendomi capire che sta lavorando...alla fine mi dice che la scrittura ha avuto successo e dopo aver dato l'ok mi sputa fuori il cd....lo giro ma non ha fatto nulla. Sembra quasi una sorta di simulazione che porta a buon fine;
premetto che ho installato il software lightscribe che si integra nel nero cover designer, il cd che sto usando è lightscribe, che all'atto di scriverlo lo metto rivolto verso il basso e che per il masterizzatore l'operazione di scrittura viene completata con successo.
Cosa Sbaglio? c'è qualche opzione da attivare o disattivare che non conosco? può essere che il masterizzatore non funziona bene? può essere che il lightscribe non funziona se uso un masterizzatore in un box esterno per masterizzatori? boooooooooooooo
Help me