Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: upload e download

Utente di HTML.it

upload e download

ciao a tutti, sn un novizio di queste cose. ma mi piace pastrocchiarci sopra.
    avrei una domanda.... mi piacerebbe che nel mio sito, un qualsiasi utente potesse uppare file(W3G), e dp il caricamente vederlo già sul sito pronto al download. ma nn so da dove cominciare. grazie in anticipo

Per l'upload, puoi cominciare leggendo il manuale ufficiale:

http://www.php.net/manual/en/feature...ost-method.php

Per il resto, dipende cosa intenti per "pronto al download".

Utente di HTML.it
    grazie mille! forse mi sn spiegato male, ci riprovo. un qualsiasi utente uppa un suo file in una pagina del sito in cui c'è una lista di tutti gli upload degli utenti, con la posibilità di essere scaricati.

Per l'upload ti ho gia risposto.

Per il download, o salvi le informazioni in un database, oppure salvi tutti i file in una cartella e poi usi una funzione com glob() per elencarli insieme al link di download.

Per il download, o salvi le informazioni in un database, oppure salvi tutti i file in una cartella e poi usi una funzione com glob() per elencarli insieme al link di download.
    ok, riprendo questa discussione già aperta per chiedere una cosa riguardo il download di file memorizzati in un database, per il quale non riesco a trovare una soluzione: come posso permetterne il download ??
    il file in questione è un campo di una riga; io operatore visualizzo la riga (che è un messaggio di tipo trouble ticket) con i vari campi e vorrei anche poter scaricare il file che è stato caricato.
    L'upload singolo l'ho risolto (più o meno) mentre per il download sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ne è disusso decine di volte.

Invii gli header corretti, leggi lo stream di dati dal database e lo invii al client.

Permessi di invio