Grazie per aver risposto, allora cercherò di essere più preciso.
Innanzi tutto il server in questione è nuovo (Dell) ed è stato formattato seguendo un installazione standard. Su questo server deve girare un applicatico gestionale che attualmente lavora su un framework 1.1 ed asp.net 1.1. Ho installato in sequenza i seguenti file : dotnetfix (Framework 1.1) , NDP1.1sp1-KB867460-X86.exe (Service pack 1 del framework) , NDP1.1sp1-KB886903-X86.exe (HotFix per Sp1) e poi ho dato i permessi alla cartella C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\ Local\Temp, dal promp come administrator il seguente comando : aspnet_regiis -i, regsvr32 aspnet_isapi.dll.
Continuo con : appcmd set apppool /apppool.name:maapppool /managedruntimeversion:v1.1
per settare l'applicazione sul framework a 32 bit, e controllato che IIS Manager in ISAPI e CGIResctriction che la restriction sul framework sia allowed. Dopo aver fatto tutto questo, appena si tenta di accedere alla pagina web, i servizi (in questo caso MAAppPool si stoppano e viene restituito il messaggio di errore http: ....503 access denied.
Qualche collega mi diceva che i servizi di asp.net a 32 bit e 64 bit contempoaneamente non possono coesistere su sbs 64 bit e proponeva di creare una macchina virtuale con Hiper-v e far funzionare l'iis sulla macchina virtuale e che poi interagiva con sql 64 Bit. (l'applicativo in questione gira per l'appunto in SQL). Spero di essere stato abbastanza chiaro.Per ogni eventuale altro chiarimento sono qui. Grazie anticipatamente e buon lavoro.