Pagina 30 di 31 primaprima ... 20 28 29 30 31 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 310
    Utente bannato

La sigaretta elettronica

Un'eccezionale novità per i fumatori
    RuToo ha prodotto la prima sigaretta elettronica che assomiglia davvero ad una sigaretta. La nuova Minismoker SH2 RuToo è lunga 89 millimetri e pesa soltanto 8 grammi. La differenza tra una sigaretta normale e la SH2 RuToo è quasi impercettibile. In poche parole, questa è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla sigaretta anche ora che è vietato fumare nei locali pubblici.

Offerta di Natale sigaretta elettronica
    By ordering the RuToo SH2 startkit you get 25 cartridges for FREE!

http://www.nospam.eu/it
    http://www.nospam.eu/en

Re: La sigaretta elettronica

Originariamente inviato da slen
    Un'eccezionale presa per i fondelli....
    ma te ti sei iscritto solo per pubblicizzare la droga elettronica? che tristezza.

la sigaretta elettronica è una roba deprimentissima molto lontana dall'essere minimamente appagante. l'ho provata perchè l'ha comprata e usata al massimo 6 gg la mamma del mio ragazzo.
    ha una cartuccina impuzzolita di nicotina, una lucetta che si accende quando tiri ( ) e ti fa sbuffare...vapore. un ciuccio credo dia molta piu soddisfazione. in piu' è una cinesata talmente ridicola che tirarla fuori ti fa vergognare piu di un ladro.sicuramente non l'ha inventata un fumatore

ho comprato il golden virginia giallo

Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    preo un paio di giorni fa l'american spirit.. la mia esperienza di non fumatore è durata poco

ottimo profumo, un po troppo secco. abituato alle camel blu mi fa bruciare la gola
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    guendalina.... allora hai smesso???
    Che fumi a fare? smetti tu e il tuo ragazzo.. anch'io ero da 30 al giorno e fumavo da 11 anni...

Originariamente inviato da NOFXER
    guendalina.... allora hai smesso???
    Che fumi a fare? smetti tu e il tuo ragazzo.. anch'io ero da 30 al giorno e fumavo da 11 anni...
    hai smesso da 5 minuti e gia' attacchi con la predica? e ci hai anche uppato il 3d apposta?

Originariamente inviato da kiz
    hai smesso da 5 minuti e gia' attacchi con la predica? e ci hai anche uppato il 3d apposta?

Invece di uppare il mio ho uppato questo che è piu' corposo.

comunque...

Tutta invidia

Originariamente inviato da NOFXER
    Invece di uppare il mio ho uppato questo che è piu' corposo.

comunque...

Tutta invidia
    di che?

di che?
    Se fumi è invidia..

Se non fumi è gratuito

Permessi di invio