Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Includere pagina php ed un iframe html

Salve ho un piccolo problema, in pratica ho una pagina php di un portale, poi ho creato una pagina html dove c'è un componente in flash (un lettore), a questo punto vorrei creare un'unica pagina che contenga la pagina php del portale ed un iframe che contenga il lettore in una determinata altezza sulla pagina php. ho provato a fare 2 iframe ma con il ridimensionamento della pagina php la posizione del lettore restava sempre uguale non scorrendo

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    ciaoooo

Sposto in PHP
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    no solution???

Re: Includere pagina php ed un iframe html

Originariamente inviato da eso85
    Salve ho un piccolo problema, in pratica ho una pagina php di un portale, poi ho creato una pagina html dove c'è un componente in flash (un lettore), a questo punto vorrei creare un'unica pagina che contenga la pagina php del portale ed un iframe che contenga il lettore in una determinata altezza sulla pagina php. ho provato a fare 2 iframe ma con il ridimensionamento della pagina php la posizione del lettore restava sempre uguale non scorrendo

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    ciaoooo
    Scusa ma non capisco se il tuo problema è di posizionamento di un frame o c'entra qualcosa con il codice PHP.
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    è di disposizione del frame.... il codice php va bene, anche perchè è un'index di un CMS. a me serve solo creare una pagina che visualizzi l'index del cms e un lettore,contenuto in un'altra pagina, nella parte superiore dell'index, per evitare che ad ogni link premuto sulla pagina del sito il lettore venga ricaricato! per questo avevo pensato ai frame ed iframe.

Allora mi sa proprio che chi ha girato la tua discussione qui, non c'ha capito nulla.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio