Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di mab

una favicon in contenuto archivio:testo

cercherò di essere il più chiara possibile visto che la mia competenza al riguardo è, decisamente, basica!!
    la domanda è questa:
    come faccio a trasformare una favicon in un formato con dicitura: contenuto archivio:testo?

ho tentato in ogni modo possibile e il risultato è stato NULLISSIMO

HELP

Utente bannato

Re: una favicon in contenuto archivio:testo

Originariamente inviato da mab
    cercherò di essere il più chiara possibile visto che la mia competenza al riguardo è, decisamente, basica!!
    la domanda è questa:
    come faccio a trasformare una favicon in un formato con dicitura: contenuto archivio:testo?

ho tentato in ogni modo possibile e il risultato è stato NULLISSIMO

HELP
    Non ho capito! Vuoi trasformare un'immagine (.ico) in testo? O un testo in una immagine icona (.ico)?

Tipo questa
    O questa

dunque, ho 1 disegnino salvato in un file che porta la dicitura Contenuto archivio:Testo e riesco ad utilizzarlo come loghino (es: nella barra di msn al posto del nome) ho creato delle immagini .ico ma non riesco ad utilizzarle come vorrei quindi mi chiedevo se fosse possibile trasformarle in questa dicitura (Contenuto archivio:Testo) e se possibile in che modo

Utente bannato
    dunque, ho 1 disegnino salvato in un file che porta la dicitura Contenuto archivio:Testo e riesco ad utilizzarlo come loghino (es: nella barra di msn al posto del nome) ho creato delle immagini .ico ma non riesco ad utilizzarle come vorrei quindi mi chiedevo se fosse possibile trasformarle in questa dicitura (Contenuto archivio:Testo) e se possibile in che modo
    E' possibile fare tutto, ma dipende da dove vuoi utilizzare il risultato, e in che forma lo voi trasformare!

Se ad esempio lo vuoi utilzzare come favicon, cioè l'immagine che viene visualizzata sulla barra degli indirizzi, allora la dicitura che tu vuoi la puoi utilizzare solo sottoforma di file icona, (immagine .ico), se invece la dicitura la vuoi visualizzare sulla barra di stato, allora si può trasformare in una stringa di testo

Gufo sei troppo un mito!!! e come si fa a trasformarla in una stringa di testo? prometto di non stressarti più dopo

Utente bannato
    Gufo sei troppo un mito!!! e come si fa a trasformarla in una stringa di testo? prometto di non stressarti più dopo
    Basta scriverla! Poi come ti ho detto dipende dove la vuoi visualizzare, se la vuoi visualizzare sulla barra di stato basta inserira con un piccolo Javascript, però per essere più preciso con le indicazioni ho bisogno di sapere cosa te ne vuoi fare di questa stringa, in parole povere come la vuoi utilizzare e dove

l'uso è per un progetto d'arte complicato da spiegare volevo inviarti 2 file come esempio ma sono di estensioni non valide per qui..la favicon.ico devo farla diventare come .text Clipping
    a me sembra un compito da supereroi!!!!
    grazie comunque per la tua disponibilità

Permessi di invio