Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Stop in scene1 va ma altrove no

quando inseristo stop(); nella timeline in scene1 (la scena principale) questo viene preso in considerazione...

se invece in scene1 ci metto un simbolo (grafico o filmato) e a questo simbolo impongo lo stop mi continua ad andare in loop e lo stop non viene considerato...come mai?

ero abituato ad usare flash5 e funzionava così

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Però non hai detto quale usi invece di Flash5... Da allora ci sono state altre 5 versioni.

Lo stop che metti in un frame ferma quella timeline (che può essere la principale come una qualunque), ma se nello stesso frame c'è una clip filmato con una sua timeline, allora la testina di lettura "avverte" lo stop che sta sulla timeline stoppata, ma prosegue lungo la timeline della clip filmato. Succedeva anche con Flash5. Quindi, per evitare che parta il contenuto della clip filmato che sta nello stesso frame in cui c'è lo stop, devi stoppare anche il primo frame della clip filmato. La clip filmato è un simbolo.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Utilizzo flash cs3... voglio che il simbolo non vada in loop ma non so come fare visto che se metto uno stop alla fine video che è nel simbolo mi viene ignorato

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    È strano ma ci credo.
    Allora prova con un...

_root.gotoAndStop (n° frame_ precedente allo stop superiore);

... nell'ultimo keyframe della clip.

Niente di sicuro perché mi sono fermato a Flash8, e da lì non mi muovo.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio