In particolare ho tra le mani gli ultimi libri di Camilleri... vorrei sapere che font è stato utilizzato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, Dony
In particolare ho tra le mani gli ultimi libri di Camilleri... vorrei sapere che font è stato utilizzato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, Dony
Tu presumi che altri vadano a cercare in giro ciò che serve a te, mi sembra un po' pretenzioso.
Se invece posti tu un'immagine di quello che ti serve allora c'è la possibilità di avere risposte![]()
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
per le copertine Sellerio usa Garamond Simoncini
![]()
Ops scusami... non volevo mettere nessuno alla ricerca... semplicemente ho pensato che forse qualcuno lo sapesse già.Originariamente inviato da LineaPixel
Tu presumi che altri vadano a cercare in giro ciò che serve a te, mi sembra un po' pretenzioso.
Se invece posti tu un'immagine di quello che ti serve allora c'è la possibilità di avere risposte![]()
Comunque ho scansito una pagina:
![]()
Grazie! In effetti mi pare uguale al font dell'interno.Originariamente inviato da gildocaena
per le copertine Sellerio usa Garamond Simoncini
![]()
Ah,,, rti riferivi a Camilleri.... per un momento credevo ce l'avessi con me, non avendo letto il testo che ho scansito! Troppo forte Camilleri!!!Originariamente inviato da assert();
"fatevi una pista di coca"![]()
![]()
uno dei miei autori preferiti, o forse il mio preferito
ho tutti i suoi libri![]()
Concordo in pieno!|!! Anche io credo di aver letto tutto! Sarà per questo che mi sono innamorata del suo font? Mi piace anche la carta un po' ingiallita... non condivido però la gestione della punteggiatura con il punto posto dopo i caporali.Originariamente inviato da assert();
uno dei miei autori preferiti, o forse il mio preferito
ho tutti i suoi libri![]()