Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Script non seguito in Explorer

Salve a tutti, ho un problema bloccante riscontarto durante la creazione del mio sito, sviluppato in ASP.Net: utilizzo i classici frame di Html e ho la necessità di aggiornare il frame "bottom".
    Per seguire questa operazione ho trovato un sistema molot comodo:

Response.Write("<script>window.open('Foot.aspx?nam e=" + Session("Username") + "','FootFrame')</script>")

C'è solo un piccolo problema: quando pubblico il sito, con Firefox funziona tutto correttamente, mentre con Explorer NO !!! C'è qualche configurazione strana da impostare???

Inoltre, se conoscete uno script più funzionale per l'aggiornamento di un frame, diverso dal parnet, sono disposto ad ascoltarvi.

Grazie mille a tutti.

SimTheo

Scusa se te lo dico.... ma a volte è bene essere chiari, e tornerà utile anche a te:

dal codice che posti vedo cose che non si fanno più da un bel po' di tempo, è del tutto fuori luogo con asp.net, che ha strumenti assai migliori per evitare proprio di andare scrivere manualmente javascript sul client, di usare i frames e soprattutto di avere errori tra un browser ed un altro.

Mi dispiace non avere la soluzione a portata di mano, ma ho un consiglio... http://quickstarts.asp.net/QuickstartV20/aspnet/

Ciaociao

__________________________________________________ ___________________________
    Applicazioni Web - Posizionamento su Google - Web Design

Permessi di invio