Che dire.. grazie mi hai convinto a perseverare su questo tipo.. ehm typo3
La possibilità di farmi un template mio ad hoc e poi eseguire il mapping visuale mi incuriosisce troppo, quindi stasera ci provo dopo aver visto il video
bhè ma vuoi mettere la soddisfazione se li becchi in pieno viso? :berto:spareresti alle mosche coi cannoni
Il progetto - se posso chiamarlo così - è un progetto che parte da me, non mi è stato richiesto e lo vorrei metter su nel tempo perso (cioè la sera o nei weekend bui e tempestosi).
Ho le idee chiare (vabbè me la tiro in realtà..) su cosa voglio fare e sui passi da seguire per arrivarci ma sicuramente non è lo scopo primario. Diciamo che la sto prendendo come un esame di informatica applicata, si prepara il progetto e l'analisi, si studia nel frattempo la materia, la si applica e se la cosa funziona al meglio la si pubblica.. online
Ho fatto lo stesso per imparare Php o jQuery per esempio, anche se non a chissà che livello.
Quindi nella eventualità che non andasse in porto mi rimarrebbe un minimo di conoscenza e visto che la materia mi piace
Mi rimangono dei dubbi su questo punto, quali sono delle richiesti decenti per far girare decentemente tutto?Non è da sottovalutare poi anche il discorso dell'hosting; un hosting economico condiviso non va certo bene per un progetto in TYPO3, ma a sua volta TYPO3 potrebbe anche non andare bene per un sitarello vetrina con 4-5 pagine in croce (spareresti alle mosche coi cannoni).
Grazie.