Che dire.. grazie mi hai convinto a perseverare su questo tipo.. ehm typo3

La possibilità di farmi un template mio ad hoc e poi eseguire il mapping visuale mi incuriosisce troppo, quindi stasera ci provo dopo aver visto il video

spareresti alle mosche coi cannoni
bhè ma vuoi mettere la soddisfazione se li becchi in pieno viso? :berto:

Il progetto - se posso chiamarlo così - è un progetto che parte da me, non mi è stato richiesto e lo vorrei metter su nel tempo perso (cioè la sera o nei weekend bui e tempestosi).

Ho le idee chiare (vabbè me la tiro in realtà..) su cosa voglio fare e sui passi da seguire per arrivarci ma sicuramente non è lo scopo primario. Diciamo che la sto prendendo come un esame di informatica applicata, si prepara il progetto e l'analisi, si studia nel frattempo la materia, la si applica e se la cosa funziona al meglio la si pubblica.. online

Ho fatto lo stesso per imparare Php o jQuery per esempio, anche se non a chissà che livello.

Quindi nella eventualità che non andasse in porto mi rimarrebbe un minimo di conoscenza e visto che la materia mi piace

Non è da sottovalutare poi anche il discorso dell'hosting; un hosting economico condiviso non va certo bene per un progetto in TYPO3, ma a sua volta TYPO3 potrebbe anche non andare bene per un sitarello vetrina con 4-5 pagine in croce (spareresti alle mosche coi cannoni).
Mi rimangono dei dubbi su questo punto, quali sono delle richiesti decenti per far girare decentemente tutto?

Grazie.