A mano sì, ma ho sempre avuto dei problemi nella gestione degli indici.
Se ad esempio metto due interruzioni di pagina consecutivi, perché mi serve andare su una pagina dispari, poi nell'indice mi trovo un titolo due volte, sempre! Idem se occulto dei numeri di pagina disegnandoci sopra un quadratino bianco a bordo bianco.

Se quindi esistesse un modo per formattare gli indici senza doverli correggere ogni volta che c'è un aggiornamento, la mole di lavoro sarebbe sensibilmente ridotta, lavorando con file di anche oltre 100 pagine dove ogni capitolo (e quindi ogni testo con Livello 1 per l'indice) inizia su una pagina dispari!

Gli artifici ci sono, ma sto cercando un modo per far funzionare l'indice di Word in modo che non si prenda certe stravaganze, perarltro illogiche.

Se io metto
Titolo A (Livello 1) pag. 7
-- interruzione di pagina --
Pagina bianca con quadratino a coprire il numero di pagina, pag. 8
-- interruzione di pagina --
Titolo B (Livello 1) pag. 9

Perché nell'indice mi trovo il titolo di pag. 7 anche per pag. 8?