A me viene da appoggiare Alex D, lo so che questo per lui non sarà un gran sollievoOriginariamente inviato da Alex D.
allora sto avviando una nuova attività e ovviamente ho bisogni di alcuni collaboratori, adesso sto sfogliando un po' di curriculum che mi sono arrivati (tempo fa l'ho fatto per il mio excapo) e adesso come allora trovo delle cose assurde:
1) sto tipo del 79 scrive "ho fatto diversi lavori, ma sono in attesa di laurea in medicina", che vuol dire è in attesa? gli deve arrivare per posta?
2) 2002/2003 frequento l'università bla bla bla, laurea in economia dei mercati finanziari 110/lode, secondo voi se laureato nell'anno accademi 2002/2003 o ha frequentato solo quell'anno?
3) laureata in scienze dell'educazione, è qualcosa che ha a che fare col galateo? vabbè sta tipa ha fatto la ragazza immagine e l'hostess per congressi mi devo aspettare una gran topa?
Però se uno dice "frequento l'universtià", e poi dice la laurea con il voto questo vuol dire che si è già laurato, e perchè dice "frequento l'università"?
Il primo invece sembra dire che ha fatto il garzone in un panificio per guadagnarsi qualche soldino e al contempo la sua laurea è ancora in alto mare..