Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ajax e problema numero variabili explorer

Codice PHP:
    oXmlHttp.open('get', 'save.php?sess='+sess<? echo"$vari"?><? echo"$varie"?>, true);
    da vari e varie viene fuori una stringa molto lunga che tutti i browser tranne explorer interpretano bene. Se tolgo qualche valore a una delle due anche explorer lo legge bene altrimenti da un errore. Come devo fare per passare così tante variabili a explorer?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io sapevo che in querystring potevi passare al massimo 255 caratteri, non so se è il caso tuo, ne se questo limite persiste su tutti i browser. Prova a passarli in modlaità post che non ha limiti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io sapevo che in querystring potevi passare al massimo 255 caratteri, non so se è il caso tuo, ne se questo limite persiste su tutti i browser. Prova a passarli in modlaità post che non ha limiti
    Il problema è che le variabili io le avrò in sta maniera var1=ciao&var2=casa

Posso comunque passarglieli in modalità post?

Non basta mettere post al posto di get nel metodo ajax, ho già provato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Jimmy Gomma
    Il problema è che le variabili io le avrò in sta maniera var1=ciao&var2=casa

Posso comunque passarglieli in modalità post?

Non basta mettere post al posto di get nel metodo ajax, ho già provato
    Leggi qui per la modalità post, per le variabili non dovrebbe cambiare nulla.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio