Originariamente inviato da Cinzia Satana
si ma 'è come cercare un ago in un pagliaio.
E cmq sono fortemente ingannevoli e possono causare perdita di sanità mentale

a me la Bibbia piace tantissimo

LEVITICO Cap.15 (19-30) (basato sulla versione CEI del 1974) 15.19
19 Quando una donna abbia flusso di sangue, cioè il flusso nel suo corpo, la sua immondezza durerà sette giorni; chiunque la toccherà sarà immondo fino alla sera.

20 Ogni giaciglio sul quale si sarà messa a dormire durante la sua immondezza sarà immondo; ogni mobile sul quale si sarà seduta sarà immondo.

21 Chiunque toccherà il suo giaciglio, dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell`acqua e sarà immondo fino alla sera.

22 Chi toccherà qualunque mobile sul quale essa si sarà seduta, dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell`acqua e sarà immondo fino alla sera.

23 Se l`uomo si trova sul giaciglio o sul mobile mentre essa vi siede, per tale contatto sarà immondo fino alla sera.

24 Se un uomo ha rapporto intimo con essa, l`immondezza di lei lo contamina: egli sarà immondo per sette giorni e ogni giaciglio sul quale si coricherà sarà immondo.

25 La donna che ha un flusso di sangue per molti giorni, fuori del tempo delle regole, o che lo abbia più del normale sarà immonda per tutto il tempo del flusso, secondo le norme dell`immondezza mestruale.

26 Ogni giaciglio sul quale si coricherà durante tutto il tempo del flusso sarà per lei come il giaciglio sul quale si corica quando ha le regole; ogni mobile sul quale siederà sarà immondo, come lo è quando essa ha le regole.

27 Chiunque toccherà quelle cose sarà immondo; dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell`acqua e sarà immondo fino alla sera.

28 Quando essa sia guarita dal flusso, conterà sette giorni e poi sarà monda.

29 L`ottavo giorno prenderà due tortore o due colombi e li porterà al sacerdote all`ingresso della tenda del convegno.

30 Il sacerdote ne offrirà uno come sacrificio espiatorio e l`altro come olocausto e farà per lei il rito espiatorio, davanti al Signore, per il flusso che la rendeva immonda.