Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom

Compilazione form a step: confronto valori inseriti

Ciao a tutti.

Avrei bisogno del vostro gentile aiuto.

Dal form iniziale ( step1 ) recupero all'interno di un form successivo ( step2 ) un valore del tipo:

codice:
    strValore = Request.form("variabile")
    Dovrei controllare, con una funzione JS, che all'interno del form step2 non venga introdotto un valore che sia uguale a quello precedentemente inserito nel form step1.

Ad esempio:

-nel form step1 ho inserito valore: SPECIFICHE TECNICHE
    -passo al form step2 e nel relativo campo del form step2 inserisco valore SPECIFICHE TECNICHE: in questo caso il form deve bloccarsi.

-nel form step1 ho inserito valore: SPECIFICHE TECNICHE
    -passo al form step2 e nel relativo campo del form step2 inserisco valore SPECIFICHE COMMERCIALI: in questo caso il form deve essere validato.

Sapere aiutarmi?
    Grazie---

up

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Qui hai già letto?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Qui hai già letto?
    Si ho letto, ma non so da dove cominciare, scusa non mi intendo di javascript...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da ubbicom
    Si ho letto, ma non so da dove cominciare, scusa non mi intendo di javascript...
    Dici... :master: non so il perché ma faccio fatico a crederlo, la guida e scritta molto bene, ci sono gli esempi, l'operazione è elemetare, qualche dubbio ce l'ho, comunque attendi che qualcuno lo faccia per te, ti auguro di risolvere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Dici... :master: non so il perché ma faccio fatico a crederlo, la guida e scritta molto bene, ci sono gli esempi, l'operazione è elemetare, qualche dubbio ce l'ho, comunque attendi che qualcuno lo faccia per te, ti auguro di risolvere.
    Credo che quando si arriva a postare su questo forum è perchè si ha necessità di un aiuto concreto; nel mio caso essere digiuno o quasi di javascript è un forte limite, ma ciò non significa che sono un lavativo e che sto aspettando che qualcuno faccia il lavoro per me o che stia aspettando la manna del cielo.

Credo che certe risposte te le puoi anche risparmiare visto che non mi conosci ed io non conosco te e personalmente non mi sarei permesso mai di scriverti ciò che invece tu hai scritto ed insinuato sul sottoscritto.

Permessi di invio