Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto per login e password

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo sito, mi servirebbe una mano, ho realizzato in sito in html molto semplice e mi servirebbe inserire una procedura di registrazione con login e password per entrare in una area privata. chi mi riesce a dare una mano?
    sito di riferimento per la modifica www.osteotulino.it

grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Aiuto per login e password

Originariamente inviato da tulino
    salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo sito, mi servirebbe una mano, ho realizzato in sito in html molto semplice e mi servirebbe inserire una procedura di registrazione con login e password per entrare in una area privata. chi mi riesce a dare una mano?
    sito di riferimento per la modifica www.osteotulino.it

grazie a tutti
    Ciao e benvenuto (doc )
    Se ti serve un modulo di compilazione dati (registrazione) http://javascript.html.it/articoli/l...on-javascript/ questo potrebbe esserti d'aiuto, ma ti ricordo che il tutto (cioè i dati inseriti nel form) andranno poi salvati in un database usando un linguaggio lato server (php/asp/aspx) il javascript non può fare nulla in tal senso.
    Se invece vuoi una pagina login per un area riservata del sito generica http://javascript.html.it/script/lista/14/password/ qui potresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo (anche si ti sconsiglio di usare il javascript per aree riservate visto i grossi limiti di sicurezza linguaggio non concepito per tale scopo)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio