Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Immagine dinamica o simile...

Salve a tutti. Mi scuso per il titolo un pò generico ma non so come definire sta cosa...
    Allora, sto gestendo il sito di una agenzia immobiliare che opera in tutta Italia. Vorrei poter inserire la mappa d'Italia divisa in regioni, le regioni sono colorate solo se sono presenti annunci di immobili. Gli annunci di immobili sono salvati su database.
    Se ci sono, non solo la regione deve essere colorata, ma deve anche essere linkata ad una pagina che contiene tutti gli immobili di quella regione...

E' possibile creare questa mappa "dinamica"? Come faccio?

Certo che è possibile, anche se ritengo che questa non sia la sezione opportuna. Dovresti segnalarlo ad un amministratore che provvederà a spostarlo. Comunque, ritornando al tuo problema, credo che si risolva mediante javascript, o in alternativa con Flash. Saluti

Non conosco Flash, e con Javascript non ho idea di come fare... non posso mica creare ogni combinazione, mi verrebbero fuori troppe immagini o_O

Lo puoi fare tranquillamente più o meno con qualunque linguaggio/framework server side. Il resto del sito è solo HTML statico? L'hosting su cui è ospitato che linguaggi server supporta?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Lo puoi fare tranquillamente più o meno con qualunque linguaggio/framework server side. Il resto del sito è solo HTML statico? L'hosting su cui è ospitato che linguaggi server supporta?
    Oltre all'HTML c'è anche codice JavaScript e PHP

In PHP si può sicuramente fare; fatti spostare nell'apposita sezione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio