La problematica che hai descritto mette insieme un po' di cose, tra cui letture e scritture su file, ricerche e analisi di stringhe e sicuramente pure strutture dati e quant'altro.Originariamente inviato da AlexlovesUSA
Questo è il problema
È quindi una problematica che richiede una certa analisi e che andrebbe spezzata in più sotto-problemi.
No .. mi spiace ... il codice dovresti scriverlo tu.Originariamente inviato da AlexlovesUSA
Mi racomando scrivete un codice chiaro
Se il problema poi è quello di comprendere addirittura significato e utilizzo di costruttori, metodi, ecc... allora è un gran bel grosso problema!!Originariamente inviato da AlexlovesUSA
e spiegatemi a che servono tutte le cose che mettete tipo cosruttori metodi ecc..
Capisco .... ma hai descritto una problematica che si dovrebbe analizzare bene e spezzare in diversi sotto-problemi. Non hai fornito indicazioni su come pensi di realizzare questa cosa e non hai specificato quali sono le tue conoscenze di Java. Conosci come si gestiscono i file in Java usando le classi del package java.io? Sai come si utilizzano le principali collezioni di Java (es. ArrayList, ecc...)?Originariamente inviato da AlexlovesUSA
Vi prego sono uno studente del primo anno di ingegeria informatica e questo è un probleme della materia fondamenti i informatica, io non ho mai in vita mia prima di ora avuto a he fare con cose del genere quindo ho bisogno del vostro aiuto oltre che dello studio perpassare la materia.