Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scelta di un Notebook fascia medio/buona

Salve,

stavo valutando l'acquisto di un notebook di fascia medio/buona come computer che userò prevalentemente per internet e word processing; ma anche per la programmazione web...così come musica, skype, msn, home banking e trading online.

Tuttavia vengo dal mondo Macintosh e non so come orientarmi nel mondo dei PC e sopratutto di Wondows Vista

Avevo trovato tra i molti notebook questo della HP di qui allego una breve scheda tecnica in PDF: http://theartofweb.net/stampa/HP-dv6-1056.pdf ad un buon prezzo.

Per quanto riguarda internet ho un router netgear quindi non credo che dovrò stare a smanettare con firewalls etc

Secondo voi il Notebook HP Pavilion dv6-1056el dispone di buone qualità hardware e di processore?

Riporto a seguito un breve estratto dalla scheda tecnica:

Recensione sintetica: HP Pavilion dv6-1056el è un notebook multimediale da 15.6 pollici con display da 16:9 e risoluzione di 1366x768 pixel WXGA HD, basato su piattaforma mobile Intel Centrino 2 / Montevina. Si avvale di un processore Penryn Intel Core 2 Duo P8600 da 2.4GHz, coadiuvato da 4GB di memoria RAM DDR2. Il suo disco fisso con interfaccia SATA ha una capienza di 500GB. HP Pavilion dv6-1056el dispone di una scheda video dedicata NVIDIA GeForce 9200M GS da 512MB di fascia bassa.In dotazione è presente un masterizzatore DVD, ma anche un TV Tuner DVB-T con telecomando. Il sistema operativo preinstallato è Microsoft Windows Vista Premium Edition.
    Processore: Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
    Memoria: 4096 MB DDR2
    Grazie a chi saprà aiutarmi!

Utente bannato

Re: Scelta di un Notebook fascia medio/buona

Originariamente inviato da gianvituzzi
    Salve,

stavo valutando l'acquisto di un notebook di fascia medio/buona come computer che userò prevalentemente per internet e word processing; ma anche per la programmazione web...così come musica, skype, msn, home banking e trading online.

Tuttavia vengo dal mondo Macintosh e non so come orientarmi nel mondo dei PC e sopratutto di Wondows Vista

Avevo trovato tra i molti notebook questo della HP di qui allego una breve scheda tecnica in PDF: http://theartofweb.net/stampa/HP-dv6-1056.pdf ad un buon prezzo.

Per quanto riguarda internet ho un router netgear quindi non credo che dovrò stare a smanettare con firewalls etc

Secondo voi il Notebook HP Pavilion dv6-1056el dispone di buone qualità hardware e di processore?

Riporto a seguito un breve estratto dalla scheda tecnica:

Grazie a chi saprà aiutarmi!
    per quello che ci devi fare tu può andare.. certo non per giocare..
    prezzo? budget?

no no di giocare non se ne parla! ho la ps3! il busget è 1000 eurini

Utente bannato
    Originariamente inviato da gianvituzzi
    no no di giocare non se ne parla! ho la ps3! il busget è 1000 eurini
    dai un occhio anche ai sony vaio fw o con quella cifra ci esce una discreta configurazione di un dell..
    Se non vuoi Svista in molti casi puoi downgradare a Xp.. cosa che ho fatto io.
    Cmq come marche PC Hp, Sony, Dell, Santech, Toshiba sono valide.. evita come la peste Acer, e per alcuni anche Asus.

Utente bannato
    PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor P8400 (2.26 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)
    SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium Autentico con Service Pack 1 - Italiano
    SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano
    SUPPORTO HARDWARE 3Yr In-Home Warranty Support, including evenings and Saturdays
    COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI Colore Nero opaco
    LCD Display TFT widescreen WXGA+ WLED (1280 x 800) da 15,4" con TrueLife™
    WEBCAM Webcam integrata da 2.0 megapixel - CCFL
    MEMORIA 4096MB 800MHz Dual Channel DDR2 SDRAM [2x2048]
    UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320GB e 5400 rpm
    SCHEDA GRAFICA Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 3450 da 256 MB
    UNITÀ OTTICHE Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc)
    BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle

Dell Studio 15" 959,00€
    puoi anche scegliere delle stampe sulla parte superiore (xò costano 90€..)

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor P8400 (2.26 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)
    SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium Autentico con Service Pack 1 - Italiano
    SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano
    SUPPORTO HARDWARE 3Yr In-Home Warranty Support, including evenings and Saturdays
    COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI Colore Nero opaco
    LCD Display TFT widescreen WXGA+ WLED (1280 x 800) da 15,4" con TrueLife™
    WEBCAM Webcam integrata da 2.0 megapixel - CCFL
    MEMORIA 4096MB 800MHz Dual Channel DDR2 SDRAM [2x2048]
    UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320GB e 5400 rpm
    SCHEDA GRAFICA Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 3450 da 256 MB
    UNITÀ OTTICHE Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc)
    BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle

Dell Studio 15" 959,00€
    puoi anche scegliere delle stampe sulla parte superiore (xò costano 90€..)
    mi rubi il lavoro?

Permessi di invio