Rocco il mio nn era un attacco era semnplicemente una constatazione che se parti dal presupposto che nn conosci una teconologia e' oppoprtuno impararla.
la tua domanda era questa :
IO che ne so di cosa sai fare?salve ragazzi volevo chiedervi aiuto, io di ajax e javascript soo incompetente, ma mi servirebbe un applicazione da agiungere al template, in modo che invii l id al pap e il php a sua volta elimini l utente dal datbase . . . mi potreste aiutare grazie
Semplicemente dicevo come gia' ti era stato rispoisto di dare almeno una letta alla documentazione delle tecnologie che vuoi utilizzare.
E ripeto non sei l'unico e il solo che arriva qui e domanda codice non sapendo fare una mazza.
Oppure non conoscendo una tecnologia.
Il mio era semplicemente un invito a controllare prima manuali e documentazione relativa a quello che vuoi fare.
Se sai programmare allora e' solo il tempo di mettersi a studiare un linguaggio funzionale come js. Posso capire che non ne sai molto ma prima documentati.
Se mi domandavi dove poter trovare documentazione era un altro conto.
Ripeto non ti sto attaccando ti sto solo invitando e evitare richieste troppo generiche perche' sono difficili da rispondere e si puo' solo mettere un link ... e cmq tra google e il motore interno di html.it potresti trovare molte piu' informazioni in 5 minuti di ricerche che non aspettare e sperare su un forum.
Se hai un prob specifico saro' felice di aiutarti a risolverlo quello si, ma nn puoi domandare di spiegarti ajax e js dichiarando che di tale tecnologia non conosci nulla.
ANche perke' js non e' proprio una passeggiata io sono 2 anni che lo uso e ancora mi restanop oscure mooolte cose nonostanche che ci ho fatto sopra di tutto e mi sono studiato gran parte delle specifiche.
Cmq spero che i link sopra ti abbiano aiutato e, come detto sopra se hai prob specifico, script gia' fato che nn va posta pure e vedremo di risolvere.
Ciauz.