Originariamente inviato da Neptune
Mio padre ha fatto sta sparata a questo quasi sicuramente per fare bella figura davanti agli amici, telefonare a questo e "contrattare", pur facendoli un prezzo di favore, per mio padre sarebbe ADDIRITTURA PEGGIO che non chiamarlo proprio e far finta di nulla.
Meglio di qualsiasi scusa che mi viene in mente, con la quale direi una cazzata ed esternerei comunque il fatto che non ho voglia, è proprio non chiamarlo e quando mio padre mi chiama dirgli "no senti non voglio continuare a lavorare semi-gratis per i tuoi fantomatici amici". Perchè mi sono sonoramente rotto le ascatole. Giuro, ieri quando mi ha telefonato mi ha preso in contropiede, del resto non mi va nemmeno di schierarmi troppo senza aver valutato la cosa.
Valutandola è solo una perdita di tempo, non voglio farla, gliela dirò, non può frustarmi, magari togliermi i viveri, ma non credo nemmeno che farebbe quest'ultima cosa quindi..
Non credete però che ne uscirò indenne, mi toccherà comunque sorbire delle paranoie che ora come ora mi eviterei molto volentieri.