ciao a tutti..sn nuovo di qst forum.. ho un problema nell'aggiornamento dell'archivio virus di avast..e inoltre nn mi posso connettere al sito di avast(www.avast.com) quale può essere il problemaaaa :master: !! aspetto risposteee ciaoo!!!
ciao a tutti..sn nuovo di qst forum.. ho un problema nell'aggiornamento dell'archivio virus di avast..e inoltre nn mi posso connettere al sito di avast(www.avast.com) quale può essere il problemaaaa :master: !! aspetto risposteee ciaoo!!!
se continui ad avere questo problema (il sito funziona)..
scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ma sai dirmi a cosa è dovuto il problema??
il sito di avast funziona benissimo per cui devi avere un problema al pc, ti consiglio nel frattempo di aggiornare manualmente l'archivio virus di avast.
il probl è ke su qst cose nn so mettere manoo...quindi neanke manualmente saprei farlo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maa è possibileee ke nessunoo saa cosa può essere qst probl????
A parte il fatto che mi sembra di averti già risposto sopra chiedendoti il rapporto di una scansione, come da regolamento, non scrivere stile sms,
grazie.
Deifobe
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
spero di aver capito il procedimento..
questo è il link diretto:
http://freefilehosting.net/download/453hh
Esegui systemscan, clicca sul pulsante "Removal Script" nella finestra principale di Systemscan e, nella finestra che si apre, copia/incolla questo script:
Clicca su "Proceed with removal" e il pc si riavviera' per eseguire lo script.files to delete:
D:\WINDOWS\system32\auvrsc.dll
registry keys to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\mlaqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\m laqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services\m laqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\enum\r oot\legacy_mlaqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\enum\root\ legacy_mlaqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\enum\root\ legacy_mlaqdlykz
Al riavvio troveri la finestra di SystemScan con un messaggio (blu se lo script e' stato eseguito correttamente - rossa in caso contrario): controlla l'esito e rieseguilo se necessario.
scarica questa Utility ed attiva solo:
16) Abilita servizio "Centro sicurezza PC" (Wscsvc)
Prova ad effettuare gli aggiornamenti di avast
Posta un nuovo systemscan.
ciao
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ciao eccomi..allora ho seguito tutto il procedimentoo.. e funziona tuttooo...grazieee...ma sapresti dirmi qual'era il problema??? :master: ciaooo e grazie di nuovo!!!