ciao a tutti..sn nuovo di qst forum.. ho un problema nell'aggiornamento dell'archivio virus di avast..e inoltre nn mi posso connettere al sito di avast(www.avast.com) quale può essere il problemaaaa :master: !! aspetto risposteee ciaoo!!!
ciao a tutti..sn nuovo di qst forum.. ho un problema nell'aggiornamento dell'archivio virus di avast..e inoltre nn mi posso connettere al sito di avast(www.avast.com) quale può essere il problemaaaa :master: !! aspetto risposteee ciaoo!!!
se continui ad avere questo problema (il sito funziona)..
scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ma sai dirmi a cosa è dovuto il problema??
il sito di avast funziona benissimo per cui devi avere un problema al pc, ti consiglio nel frattempo di aggiornare manualmente l'archivio virus di avast.
il probl è ke su qst cose nn so mettere manoo...quindi neanke manualmente saprei farlo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maa è possibileee ke nessunoo saa cosa può essere qst probl????
A parte il fatto che mi sembra di averti già risposto sopra chiedendoti il rapporto di una scansione, come da regolamento, non scrivere stile sms,
grazie.
Deifobe
...
spero di aver capito il procedimento..
questo è il link diretto:
http://freefilehosting.net/download/453hh
Esegui systemscan, clicca sul pulsante "Removal Script" nella finestra principale di Systemscan e, nella finestra che si apre, copia/incolla questo script:
Clicca su "Proceed with removal" e il pc si riavviera' per eseguire lo script.files to delete:
D:\WINDOWS\system32\auvrsc.dll
registry keys to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\mlaqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\m laqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services\m laqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\enum\r oot\legacy_mlaqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\enum\root\ legacy_mlaqdlykz
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\enum\root\ legacy_mlaqdlykz
Al riavvio troveri la finestra di SystemScan con un messaggio (blu se lo script e' stato eseguito correttamente - rossa in caso contrario): controlla l'esito e rieseguilo se necessario.
scarica questa Utility ed attiva solo:
16) Abilita servizio "Centro sicurezza PC" (Wscsvc)
Prova ad effettuare gli aggiornamenti di avast
Posta un nuovo systemscan.
ciao
...
ciao eccomi..allora ho seguito tutto il procedimentoo.. e funziona tuttooo...grazieee...ma sapresti dirmi qual'era il problema??? :master: ciaooo e grazie di nuovo!!!