Ciao a tutti,
Spero innanzitutto di aver indovinato la sezione in cui postare.
Ho un problema con il pc di un mio amico: mi aveva chiesto di formattarlo l'ho fatto e fin qui tutto bene. Cavolo sono anni che formatto pc e non ho mai avuto mezzo problema. Stamattina gli ho dato una pulita dentro perchč era pieno di polvere sono andato a riaccendere per installare gli ultimi programmi e ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Ho cercato di risalire alla causa del problema: non credo sia l'hard disk (l' ho montato sul mio pc e funziona regolarmente) nč l'alimentatore (ho provato a montarne uno che avevo di riserva ma continua a riavviarsi). Ho provato anche a vedere se č la ram ma penso di no (il pc ha 2 banchi da 512 e li ho staccati alternativamente lasciandone prima uno poi l'altro ma continua imperterrito a riavviarsi).Precisamente arriva alla schermata dove mi chiede in che modo voglio riavviare windows (modalitā provvisoria, normalmente, ultima configurazione funzionante) e si riavvia.
Avete idea di cosa possa essere? suggerimenti su come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte